Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis, a tutta famiglia dall'Italia a Malibu

La showgirl - che vive a Los Angeles dai tempi della sua relazione con Clooney - si gode il sole della California in compagnia del marito Brian Perri e della piccola Skyler Eva

Elisabetta Canalis, a tutta famiglia dall'Italia a Malibu

"Il mio tesoro": Elisabetta Canalis - mamma a tempo pieno ed ambasciatrice UNICEF - attivissima sui social, non perde occasione per postare foto delle sue vacanze estive in famiglia. Tante coccole e sorrisi per il marito Brian Perri - chirurgo italoamericano - e per la piccola Skyler Eva - nata dal matrimonio trai due lo scorso settembre. Elisabetta è una mamma tenerissima: nelle foto tiene in braccio la figlia amorevolmente, la porta a spasso in marsupi porta-bebè, e la fa sedere al tavolo con le amiche in aperitivi glamour.

Nelle scorse settimane, Elisabetta - che vive a Los Angeles, negli Stati Uniti - è tornata in patria, con capatina a Milano per alcuni servizi fotografici e nella sua Sardegna, in vacanza con Brian e Skyler. Tra gite in barca, paesaggi da sogno e tuffi in acqua, Elisabetta è sempre raggiante e sempre super sexy - per la gioia dei fan, che si dividono tra commenti estasiati e critiche invidiose alle vacanze dispendiose.

Nonostante non sia passato neppure un anno dalla nascita della piccola Skyler, Elisabetta mostra un fisico da urlo, anche per merito delle intense sessioni di palestra cui si sottopone - con tanto di boxe e muay thai.

Commenti