Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis è la regina dei social. La foto che ha incantato i fan

Elisabetta Canalis prova ancora una volta sui social, una foto dalla sua vacanza in Toscana manda in tilt i suoi fan e spunta persino un like da Morandi

Elisabetta Canalis è la regina dei social. La foto che ha incantato i fan

Non c’è che dire: Elisabetta Canalis sa benissimo come coccolare e far battere il cuore dei follower. E l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram conferma tutta la sua bellezza e sensualità. Per lei basta poco: un sorriso, un corpo in bella mostra ed è subito pioggia di like.

Come lei stessa ha tenuto a sottolineare, le foto che sta pubblicano negli ultimi giorni, sono scattate in Toscana, durante la una breve vacanza di sole e relax. La foto che più ha fatto discutere e che ha racimolato molti commenti di affetto, alcuni di questi anche ironici, ritrae la Canalis con un bikini mozzafiato e che lascia ben poco all’immaginazione. Sorriso in bella mostra, cappelli arruffati e splendenti, fisico scolpito e gambe lisce e toniche. Gioca con lo sguardo da gazzella e con un braccio si lega all’albero che ha di fianco, facendo esplodere il suo magnetico decolté. Fra i commenti spunta persino quello di Gianni Morandi. "Sei Bellissima", scrive il noto showman, apprezzando anche lui le forme sensuali di Elisabetta Canalis.

Lontano dalle scene, la ex velina resta comunque una delle donne più apprezzate dello showbiz, grazie ai suoi 2,3 milioni di follower che racimolato su instgaram.

Commenti