Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis: sexy bikini in spiaggia con Skyler Eva

In vacanza alle Bahamas con il marito Brian Perri, l’ex velina Elisabetta Canalis mostra su Instagram un fisico perfetto nonostante la recente gravidanza

Elisabetta Canalis: sexy bikini in spiaggia con Skyler Eva

Elisabetta Canalis si è concessa una vacanza sulla spiaggia delle isole Bahamas in compagnia della figlia Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 dal matrimonio con il chirurgo Brian Perri. La showgirl sarda ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in bikini, che la ritraggono in splendida forma nonostante la recente gravidanza.

Il corpo di Elisabetta non sembra aver accusato minimamente gli effetti del parto: addominali scolpiti, glutei sodi, fisico sempre asciutto e snello, senza smagliature. Merito dello sport e dei tanti allenamenti a cui ogni giorno l’ex velina si sottopone, ma anche del momento di grande felicità che sta vivendo grazie all’amore della piccola Skyler Eva e della sua dolce metà, con cui già da tempo vive in una bella casa a Los Angeles.

Anche se Eli è lontana dai riflettori, la sua vita di moglie e mamma prosegue a gonfie vele a giudicare dagli scatti che posta sul suo profilo Instagram che conta 1,2 milioni di seguaci.

Almeno per adesso, a parte qualche piccola parentesi di lavoro, non sembra esserci la volontà di ritornare in Italia e nella sua terra natale, la Sardegna.

Commenti