Elisabetta Canalis: "Struccata mi sento un cesso"

La bellissima showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale rivela di non sentirsi per niente sensuale senza trucco

Si sa che il trucco fa miracoli, ma quando c'è una buona base è sicuramente tutto più semplice, come nel caso di Elisabetta Canalis.

La bellissima showgirl italiana ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie a Veline. Piano piano si è tracciata il suo percorso, e tra una collaborazione e l'altra, oggi finalmente si è aperta una sua attività negli Stati Uniti. La Canalis è sempre stata ammirata per la sua bellezza naturale. Fisico mozzafiato, viso splendido, tutto accompagnato da una simpatia e solarità unica.

Eppure, nonostante tutto, Elisabetta Canalis non si piace e oggi lo ha detto a chiare lettere. La showgirl, infatti, ha pubblicato un video su Instagram e quando le viene domandato come si sente, risponde: "Mi sento un cesso a pedali, sudata, struccata, stanca". Immediatamente il filmato è stata preso d'assalto dai commenti degli utenti che hanno lodato a più non posso la sua bellezza.

On the road ( datemi @niky_epi ) Neeeeekiiiiiii. Sopravviveremo? Part 1 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: