Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis: "Struccata mi sento un cesso"

La bellissima showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale rivela di non sentirsi per niente sensuale senza trucco

Elisabetta Canalis: "Struccata mi sento un cesso"

Si sa che il trucco fa miracoli, ma quando c'è una buona base è sicuramente tutto più semplice, come nel caso di Elisabetta Canalis.

La bellissima showgirl italiana ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie a Veline. Piano piano si è tracciata il suo percorso, e tra una collaborazione e l'altra, oggi finalmente si è aperta una sua attività negli Stati Uniti. La Canalis è sempre stata ammirata per la sua bellezza naturale. Fisico mozzafiato, viso splendido, tutto accompagnato da una simpatia e solarità unica.

Eppure, nonostante tutto, Elisabetta Canalis non si piace e oggi lo ha detto a chiare lettere. La showgirl, infatti, ha pubblicato un video su Instagram e quando le viene domandato come si sente, risponde: "Mi sento un cesso a pedali, sudata, struccata, stanca".

Immediatamente il filmato è stata preso d'assalto dai commenti degli utenti che hanno lodato a più non posso la sua bellezza.

On the road ( datemi @niky_epi ) Neeeeekiiiiiii. Sopravviveremo? Part 1 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Commenti