Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci bacchettata dal figlio Nathan: "Mamma in tv sei troppo scollata"

Grande successo per Elisabetta Gregoraci a Made in Sud, il figlio Nathan però pare che non aver apprezzato il look che la mamma ha indossato in diretta

Elisabetta Gregoraci bacchettata dal figlio Nathan: "Mamma in tv sei troppo scollata"

Dal pubblico è molto apprezzato il ritorno in tv di Elisabetta Gregoraci che, su Rai Due, è alla conduzione di "Made in Sud". Bella e sorridente come non mai, in una recente intervista rilasciata a "Di Più" e riportata poi dal Messaggero, la showgirl racconta cosa significhi essere mamma e allo stesso tempo conduttrice di un programma di successo.

E proprio in merito al legame con il figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con Flavio Briatore, la Gregoraci rivela: "Mi ha bacchettata. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta sono tornata in camerino e ho visto che sul cellulare c’era un suo messaggio vocale e mi ha detto: 'Mamma, così scollata ma anche no''". A quanto pare il piccolo Nathan non avrebbe apprezzato il look che la mamma ha indossato durante la trasmissione. "La prossima volta mi coprirò di più", avrebbe quindi risposto lei al figlio.

E in merito al successo di Made in Sud aggiunge: "Mi sembra di stare in famiglia. Persino mio figlio che mi vede in diretta da Napoli, afferma che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta mi critica ma da parte sua accetto qualunque cosa.

In fondo è un bambino e in qualche modo è geloso della propria mamma".

Commenti