Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci femme fatale sulla neve

Un costume da bagno bianco sullo sfondo di un paesaggio innevato, con ai piedi un paio di stivali di peliccia e il colbacco in testa: Elisabetta Gregoracci è super-hot su Instagram!

Elisabetta Gregoraci femme fatale sulla neve

Elisabetta Gregoraci ha stupito i suoi follower nelle scorse ore pubblicando uno scatto molto sensuale sulla neve. In occasione della perturbazione fredda che sta attraversando il nostro Paese e che ha riportato il maltempo e la neve in alta quota sulle Alpi, la showgirl ha deciso di regalare ai suoi tantissimi seguaci una foto particolare, ricca di contrasti, che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. Nello scatto, l'ex moglie di Flavio Briatore posa con lo sfondo di una pista di ghiaccio, uno scenario decisamente invernale, indossando un costume da bagno intero bianco che ne sottolinea le curve perfette e la sinuosità del corpo. Ai suoi piedi un paio di stivali di pelliccia, uguali al colbacco. Elisabetta Gregoraci guarda dritta in camera in questo scatto, i suoi occhi sono penetranti e bucano lo schermo, completando lo scatto con una dose di altissima femminilità.

Dopo la fine della relazione con Flavio Briatore, sono corse numerosi voci su presunti flirt di Elisabetta Gregoraci ma nessuno è stato confermato. La showgirl in questi mesi si sta dedicando alla crescita del figlio Nathan Falco, avuto proprio con l'imprenditore, che ormai è un giovanissimo ragazzo nel pieno della sua adolescenza. Questo non impedisce a Elisabetta di continuare a esaltare e mostrare la sua estrema femminilità, dimostrando di essere ancora una delle donne più belle del nostro Paese. In questo periodo Elisabetta è impegnata anche in tv, dove è stata chiamata ad affiancare Stefano de Martino alla conduzione di Made in Sud. Il programma comico di Rai2 sta raccogliendo ottimi ascolti anche se la showgirl è adeso al centro dell'attenzione a causa di una presunta aggressione di Gino Fastidio.

Il motivo è nel taglio dell'intervento del comico, causato dell'ex moglie di Briatore che si sarebbe allungata eccessivamente con il suo.

Commenti