Elisabetta Gregoraci infastidita dai paparazzi: "Non pubblico foto con Briatore"

Dopo le diverse smentite di Falvio Briatore sulla presunta crisi con Elisabetta Gregoraci, le insinuazioni sulla coppia non si placano. Il settimanale Chi ha pizzicato la showgirl particolarmente nervosa dal parrucchiere

Dopo il clamore mediatico per la presunta crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha rilasciato un'intervista esclusica al settimanale Chi per smentire tutte quelle voci che li dicono in rotta.

​"Tra me ed Elisabetta è tutto ok- confessa Flavio Briatore -. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di Stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate".

Flavio Briatore aveva già messo a tacere le malelingue qualche giorno fa pubblicando sui social una foto con una didascalia che spiegava chiaramente che tra i due non c'era nessuna crisi. Ma quello scatto non è bastato, così è arrivata l'intervista di Chi dove l'imprenditore ha spiegato perché la Gregoraci pubblica poche loro immagini.

"Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi - sottolinea -. Perché tanto sul web, su Twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta".

Ma se Flavio Briatore ha affrontato la situazione di petto smentendo tutte le voci di una presunta crisi, Elisabetta Gregoraci è sempre rimasta in silenzio. E come se non bastasse, il settimanale Chi l'ha pizzicata mentre era dal parrucchiere a Roma. La rivista segnala che la showgirl non ha gradito molto la presenza dei paparazzi e a un misterioso accompagnatore ha rivelato: "Più mi chiedono perché non mostri sui social tuo marito più io non pubblico nulla". Così le insinuazioni sulla coppia sono destinate a continuare. (Guarda la foto)