Cultura e Spettacoli

Il nuovo fidanzato della Gregoraci non piace alla famiglia?

A casa Gregoraci non si sta vivendo un periodo tranquillo: secondo quanto riporta Dagospia, la ex moglie di Flavio Briatore non avrebbe ricevuto l'approvazione da parte della famiglia per quanto riguarda il nuovo fidanzato

Il nuovo fidanzato della Gregoraci non piace alla famiglia?

Elisabetta Gregoraci non ha il consenso da parte della famiglia per quanto riguarda il nuovo fidanzato: secondo il sito Dagospia, a casa della conduttrice si respira un'aria un po' tesa, da quando la ex moglie di Flavio Briatore ha intrapreso una relazione con l'imprenditore Francesco Bettuzzi. Nessuno degli affetti più cari di Elisabetta approverebbe il rapporto che la neo-coppia ha instaurato.

A quanto pare, Elisabetta non fa nulla senza l'approvazione del nuovo compagno, cosa che infastidisce non solo la famiglia, ma anche gli amici della donna, che è stata allontanata da tutti. A riprova di ciò ci sarebbe il fatto che mentre la Gregoraci ha passato le sue vacanze natalizie in Thailandia, la famiglia della conduttrice si trovava in Kenya proprio con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco.

Briatore stesso, avrebbe deciso di voltare definitivamente pagina, non interessandosi più alle vicende che vedono l'ex moglie come protagonista. Tutto l'interesse dell'imprenditore sono ormai rivolte unicamente al figlio, che è il centro delle sue azioni. Dall'altro lato, Elisabetta si troverebbe sempre più distante dalle persone della sua famiglia. Sempre secondo l'informato sito diretto da Roberto D'Agostino, Bettuzzi non sarebbe ritenuto l'uomo adatto Elisabetta dalla famiglia, a seguito di numerosi episodi che lo avrebbero messo in cattiva luce.

Addirittura, secondo le fonti di Dagospia, l'imprenditore avrebbe spinto la Gregoraci a rifiutare anche importanti offerte lavorative: insomma, il quadro che ne viene fuori del fidanzato di Elisabetta non è dei più edificanti. Vedremo se la conduttrice di Made in Sud deciderà di replicare, smentendo tali voci o se addirittura non interverrà proprio il fidanzato della donna per dire la sua in merito.

Frattanto, Briatore si allontana sempre di più, ma se sono vere le parole riportate dal famoso sito di gossip, la famiglia Gregoraci si è messa dalla parte dell'ex genero.

Commenti