Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci, topless da urlo in Costa Smeralda

Senza Flavio Briatore nè Nathan Falco, la Gregoraci - paparazzata da Chi - si gode il sole della Sardegna col seno in libertà (per la gioia degli ammiratori)

Elisabetta Gregoraci, topless da urlo in Costa Smeralda

Un servizio fotografico? No, si tratta di scatti "rubati". E nonostante questo, Elisabetta Gregoraci è più sensuale che mai. Addominali scolpiti, curve toniche e seno che sfida la forza di gravità: paparazzata dal settimanale Chi sulla spiaggia di Romazzino, in Costa Smeralda (Sardegna), la showgirl mostra un fisico e asciutto e slanciato, senza dubbio frutto delle intense sessioni in palestra cui si sottopone - e che non manca di condividere con i suoi followers Instagram.

Senza il marito Flavio Briatore nè il figlio Nathan Falco, Elisabetta si mostra in una mise a dir poco selvaggia: non solo il seno in libertà, ma anche una coroncina di fiori trai lunghi capelli sciolti, occhiali a specchio e lo slip del costume - rosso a stelline bianche - con lancetti che penzolano dai fianchi. La Gregoraci parla al telefono e sorride tra sé, mostrando una fasciatura al polso che testimonia l'incidente domestico che l'aveva precedentemente costretta ad indossare un tutore. Quindi...

il sole bacia i belli? Ca va sans dire, per Elisabetta il detto vale eccome.

Commenti