Cultura e Spettacoli

Elizabeth Hurley prende il sole in topless

Liz Hurley si mostra in topless sul suo profilo Instagram: l'attrice, che ha da poco compiuto 51 anni, sta promuovendo la sua linea di costumi da bagno

Elizabeth Hurley prende il sole in topless

I cinquanta anni oggi non sono certo un ostacolo alla bellezza. Non solo le VIP ma anche le donne della porta accanto riescono, grazie alle nozioni che si conoscono su stili di vita e cosmesi, ad apparire sempre bellissime. Anzi, a volte riescono a dimostrare sempre più fascino.

Una di queste donne è Elizabeth Hurley, attrice e modella britannica che ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae in topless. Hurley è distesa tra l'erba alta, ha i capelli lievemente scompigliati da una brezza leggera e indossa un paio di occhiali da sole a goccia e un costume da bagno color pesca. Del costume da bagno, un bikini, è però presente solo il pezzo di sotto, non quello di sopra, mostrando che appunto l'attrice è in topless. La didascalia riporta: "Bagno di sole in Herefordshire".

In una recente intervista Hurley, che ha da poco compiuto 51 anni, ha raccontato il segreto del suo fascino. "Devo stare attenta perché ho 50 anni - ha spiegato - Sto sempre attenta a quello che mangio, ma mangio un sacco".

Sono tutte comunque molto sexy le immagini di Hurley sul social network e spaziano da scatti di moda vecchi e nuovi a happening molto chic in cui indossa abiti eleganti con scollature profonde.

Ma l'attrice di "The Royals" è anche una madre burlona: non sono pochi gli scatti in cui fa il photobombing al figlio adolescente.

Commenti