Cultura e Spettacoli

Elodie? Balotelli ha occhi solo per la figlia: il botta-e-risposta di Mario con Raffaella Fico

Mario Balotelli è tornato al centro del Gossip, per un rumor che lo vedrebbe protagonista di un flirt con la cantante di Amici di Maria De Filippi, Elodie. Il calciatore, tuttavia, ha smentito il nuovo pettegolezzo e ha postato un video che ritrae la figlia mentre imita Raffaella Fico

Elodie? Balotelli ha occhi solo per la figlia: il botta-e-risposta di Mario con Raffaella Fico

Il calciatore Mario Balotelli è tornato a catalizzare l'attenzione dei media a seguito della pubblicazione di un video, che immortala Pia, la figlia nata dalla relazione avuta tra il bomber e la showgirl Raffaella Fico.

Nello specifico, Balotelli ha chiesto alla figlia di emulare la camminata della madre, e il tutto è stato rigorosamente registrato in un filmato, che Mario ha voluto condividere con i suoi follower, su Instagram.

Mario Balotelli ha occhi solo per Pia: il botta-e-risposta esilarante con Raffaella Fico

“Pia, fai la camminata della mamma?” - questa è la richiesta che ha avanzato Mario Balotelli alla sua piccola Pia, mentre il calciatore stava registrando il video divertente, che avrebbe condiviso in rete. Così, in un nuovo post pubblicato da Mario Balotelli, la bambina Pia appare mentre scimmiotta quella che sarebbe la seducente camminata della madre. “Emulazione bellissima"- ha riportato Raffaella Fico, come commento al video in cui Balotelli scoppia a ridere per via della esilarante imitazione di Pia, la piccola avuta dalla ormai ex-coppia. “Non è poi così distante dalla realtà”- ha risposto il calciatore divertito, alludendo alle movenze della sua ex-compagna.

Il simpatico botta-e-risposta, avvenuto tra Balotelli e la Fico è giunto in rete, a seguito della divulgazione del gossip che vedrebbe l'aitante calciatore protagonista di un flirt con Elodie, l'ex allieva e cantante di Amici di Maria De Filippi. A lanciare il pettegolezzo sulla presunta nuova liaison amorosa di Super-Mario è stato Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi. Un'indiscrezione, quest'ultima, che il calciatore ha smentito riportando alcune parole di sfogo, in una delle sue ultime Instagram stories: “Per favore basta dire ca….e. Sono single, quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

#pia

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:

Commenti