Cultura e Spettacoli

Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli stanno insieme?

Il gossip è clamoroso: Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli stanno insieme e, secondo i ben informati, sarebbe stata lei a sedurlo con le sue forme da ex modella

Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli stanno insieme?

Le indiscrezioni sulla vita sentimentale di Elodie Di Patrizi e Mario Balotelli sostengono che i due stiano insieme. Un vero e proprio scoop che, se venisse confermato, potrebbe rendere la neo coppia una delle più ricercate dai paparazzi.

A lanciare il gossip secondo cui Elodie e Mario Balotelli sono fidanzati da tempo è il settimanale Oggi, che racconta anche chi dei due sia riuscito a conquistare l’altro. Stando a quanto rivelato dal settimanale di cronaca rosa, la cantante di Amici sarebbe riuscita a far capitolare il calciatore grazie alle sue curve da ex modella. Elodie, infatti, prima di intraprendere la carriera nel mondo della musica, ha lavorato in quello della moda decidendo, poi, di abbandonarlo molto presto.

I ben informati, quindi, sostengono che Elodie e Mario Balotelli facciano ormai coppia fissa e che gli ambienti milanesi siano a conoscenza del loro amore.

Su Oggi, inoltre, si legge che i due sono innamoratissimi: lei, dunque, pare abbia detto nuovamente addio all’ex fidanzato, il dj Andrea Maggino, mentre Balotelli potrebbe aver deciso di mettere la testa apposto proprio accanto alla bella cantante.

Commenti