Cultura e Spettacoli

Elodie senza veli per il suo "ultimo anno da ventenne"

Elodie Di Patrizi ha festeggiato il suo 29esimo compleanno con uno shooting fotografico in cui è apparsa nuda: la foto pubblicata su Instagram ha fatto impazzire i fan

Elodie senza veli per il suo "ultimo anno da ventenne"

Oggi, 3 maggio, Elodie Di Patrizi compie 29 anni e per il suo compleanno ha deciso di farsi un regalo speciale: uno shooting fotografico che la ritrae senza veli.

Conosciuta per la sua voce graffiante grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove si è classificata seconda dietro Sergio Silvestre, Elodie non è passata inosservata anche per la sua bellezza. Cantante con un passato da modella che ha deciso di archiviare, la giovane è stata spesso protagonista del gossip. Dopo la relazione con un altro cantante di Amici, Lele, Elodie è recentemente balzata agli onori della cronaca rosa per il presunto flirt con Mario Balotelli, che poche ore dopo l’uscita della notizia ha prontamente smentito tutto via social.

Nelle ultime ore, però, il nome di Elodie è tornato a rimbalzare in rete per via di uno scatto pubblicato dalla cantante su Instagram: una foto in bianco e nero in cui compare nuda e che lei ha definito il “suo regalo di compleanno”. “Oggi mi sono fatta un regalo – si legge a corredo del post - . L’ultimo anno da ventenne e volevo sentirmi bella”.

Nonostante lei abbia coperto i capezzoli, i fan sono impazziti e in pochissimi minuti “l’auto-regalo” della Di Patrizi ha conquistato milioni di like.

Commenti