Cultura e Spettacoli

Elodie sexy in piscina scatena i social: "Sei troppa roba…"

In piscina a Barcellona, la bionda cantante soprannominata la "Rihanna italiana" fa il boom di like e visualizzazioni posando con un sexy bikini che esalta le sue forme perfette

Elodie sexy in piscina scatena i social: "Sei troppa roba…"

In posa statuaria davanti alla piscina di un roof di Barcellona col parapetto in vetro trasparente, Elodie manda in tilt i social grazie al suo bikini mozzafiato. La “Rihanna italiana”, come viene definita dai suoi ammiratori, convince tutti grazie al suo fisico da urlo ed entra di diritto tra le bellezze italiane più hot di quest’estate. In classifica con il singolo “Margarita” che canta insieme al suo nuovo amore Marracash, la star di “Amici” appare in forma perfetta in un bikini dal delicato color glicine che esalta la sua abbronzatura.

Nella didascalia la popstar scrive: “Qué pasa?” e il suo spagnolo in questa estate torrida è più hot che mai per i suoi fanche a migliaia hanno preso d’assalto il suo account per riempirla di complimenti. Nessuna traccia di hater per la bella cantante che fa incetta di like e visualizzazioni e piace per la sua “aria dolce e ingenua, ma anche da monella” e sono in tanti ad invidiare Marracash, giudicandolo "troppo fortunato a stare con questo gioiello".
Beato lui… sei un sogno! Un po’ per uno no, bro?” scrivono all’indirizzo del rapper che avrebbe rubato il cuore di Elodie. “Non ti merita, sei troppo! Troppa roba...” e “Splendida sirena, sicura che io non sia meglio?” le scrivono sui social, nascondendo a stento l’invidia per Marracash, accusato, tra le altre cose, di essere un “gelosone” e di “non credere alla monogamia...occhio Elodie”.

Ma, come spesso accade quando due celebrities formano una coppia, i fan dell’uno diventano quelli dell’altra, così tra i commenti ecco intervenire subito i follower del rapper che partono in quarta difendendo il loro idolo. “Semmai è il contrario, è il King a essere troppa roba...” scrivono in tanti, quanto alla gelosia del rapper, nessuno la nega e invitano i fan più focosi della cantante ad andarci piano con i commenti più volgari perché “sì, è geloso, quindi vi conviene allontanarvi” e “potete dire quello che volete, loro due sono troppo belli insieme, scansatevi proprio”. E anche le chart con “Margarita” tra le hit dell’estate sembra dar loro ragione sull’alchimia di questa coppia.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

¿Qué pasa?

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Commenti