Cultura e Spettacoli

Elodie su Instagram manda in delirio i fan

La cantante Elodie su Instagram ha postato una foto che la ritrae in costume mentre si trova a bordo piscina raccogliendo così moltissimi like e commenti da parte dei suoi fan e amici del panorama musicale

Elodie su Instagram manda in delirio i fan

Follower impazziti per la cantante Elodie Di Patrizi. Conosciuta dal pubblico col nome di Elodie è nata a Roma il 3 maggio del 1990, infatti sul suo profilo Instagram conta più di un milione di follower. Giovanissima, Elodie si fa apprezzare dai suoi fan dopo che si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici in onda su Canale 5, vincendo poi il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5 - Amici alla radio.

Nello stesso periodo, la giovane cantante 29enne ha debuttato col suo primo album ‘Un’altra vita’ nel 2016 e ‘Tutta colpa mia’ nel 2017. Oggi la sua voce è tra le più amate e ascoltate in radio, grazie anche al tormentone cantata con i The Kolors dal titolo 'Pensare male’ e per 'Margarita' in duetto con Marracash che secondo quanto riportato dal settimanale Chi i due starebbero insieme. In realtà, Elodie è stata paparazzata col nuovo compagno ad un incontro di boxe e lo scatto tra l’altro è subito sbalzato in rete da un blog all’altro.

L’ultima foto postata su Instagram ritrae la giovane cantante in costume mentre si trova a bordo piscina. Lo scatto è stato capace di mandare in tilt i suoi follower, raccogliendo così moltissimi like e tanti commenti.

Per Elodie ci sono stati anche diversi complimenti tra i commenti: “Quanta bellezza” ha scritto una sua fan, oppure “Tutti pazzi di te!”, infine non si è fatto mancare qualche commento da parte dei suoi amici del panorama musicale come Mahmood, Baby K e Giorgia e dallo stesso Marracash.

¿Qué pasa?

Un post condiviso da Elodie (@elodiedipatrizi) in data:

Commenti