Elton John propone un incontro a Putin. "Parliamo dei diritti gay"

Secondo il cantante le posizioni del presidente russo sono "ridicole" e vorrebbe un faccia a faccia. "Ma potrebbe prendermi per idiota"

Il match, è da dire, sarebbe interessante. Da una parte un cantante che da anni è una delle icone più note del mondo omosessuale, dall'altra il leader di un Paese che sul tema dei diritti gay è tutto tranne che aperto e da qualche anno ha introdotto una normativa ampiamente criticata.

Elton John, in un'intervista con la Bbc, ha indirettamente proposto un incontro al presidente russo Vladimir Putin, dicendo di essere favorevole a un faccia a faccia in cui parlare di come la comunità gay è trattata a Mosca.

A giugno del 2013 è stata approvata in Russia una legge che punisce chi promuove gli "atteggiamenti omossessuali" tra i minori, che già all'epoca aveva scatenato una ridda di polemiche, nella comunità Lgbt e tra i gruppi che si occupano di diritti.

"Sei il presidente della Russia e vai dicendo cose stupide come questa?", ha detto Elton John alla Bbc, riferendosi a commenti di Putin, secondo cui gli omosessuali prenderebbero di mira i più piccoli. Una critica che non si ferma a Mosca, ma che ieri il cantante ha reiterato anche in una visita in Ucraina. Ha visto il presidente Poroshenko e chiesto agli imprenditori del Paese di non fare discriminazioni sul lavoro.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 13/09/2015 - 10:56

Se Putin potrebbe "prenderlo per idiota" non è detto che sbagli.

linoalo1

Dom, 13/09/2015 - 11:18

Povero Elton!!Non ha ancora capito che l'Omosessualità è una malattia ancora senza cure!E,come tutte le Malattie Incurabili,chi la prende dovrà tenersela per tutta la vita!Quindi,perchè pretendere che,anche il resto del Mondo prenda e accetti quella Malattia?Mi sembra Puro Egoismo!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 13/09/2015 - 11:21

Nessuno mette in dubbio che Elton abbia tutto il diritto di vivere la sua vita di gay. L'unica cosa che in Russia non si ammette ,per i gay,è la celebrazione di matrimoni ;questi sono riti nati per le famiglie etero , unioni aventi come obiettivo e vocazione la procreazione non i soli piaceri sessuali .Gli omo non hanno fra gli obiettivi la procreazione ; niente di male ma anzichè con il matrimonio si uniscano in forme associative gestite da legittimi contratti civili validi . Le tediose discussion in atto da anni sarebbero terminate . Anche Putin,sono sicuro,sarebbe favorevole.

albertzanna

Dom, 13/09/2015 - 11:23

Io mi pongo una sola domanda: che cosa, di positivo, può venire alla specie umana, da questa difesa delirante dei diritti degli omosessuali. Mi spiego meglio, che cosa gli omosessuali avrebbero di tanto bello e superiore, rispetto all'umanità che per il 95% abbondante è eterosessuale? Il fatto che tanti cosi detti uomini (che in effetti non sono uomini e non sono donne) assumono atteggiamenti femminili estremi, rendendosi oltretutto ridicoli agli occhi di chi li vede, perchè non perdono occasione per mettersi in mostra? Oppure perchè sostengono che fare sesso utilizzando lo sfintere anale sia meglio e più soddisfacente che usando la vagina femminile? Putin, se rifiuti l'incontro credo che te ne verrà una crescita di gradimento. alberttzanna

claudioarmc

Dom, 13/09/2015 - 11:24

Grosso grasso trombone ormai scordato canta canta che ti passa

Ritratto di -geronimo-

-geronimo-

Dom, 13/09/2015 - 11:29

Essere omosessuale non è sinonimo di intelligenza, quindi se Putin ti prende per idiota è perchè lo sei.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 13/09/2015 - 11:32

La Russia, sull'argomento, parla con una sola voce. Ed è quella, corale, della chiesa ortodossa e della destra. Putin? Troppo impegnato con le ginnaste per prestargli attenzione.

RobertRolla

Dom, 13/09/2015 - 11:33

Perchè non lo è? Idiota? Oltre che ....

cgf

Dom, 13/09/2015 - 11:34

Reginald il problema non è prenderti per idiota o meno è che tu...

roberto.morici

Dom, 13/09/2015 - 11:34

Saerebbe come dire che a Putin piacererbbe vincere facile?

elalca

Dom, 13/09/2015 - 11:35

elton continua a cantare e non esondare che è meglio

giovanni PERINCIOLO

Dom, 13/09/2015 - 11:36

Sporco zozzone, parliamo invece dei diritti dei bambini! Primo tra tutti quello di essere cresciuti da un padre e una madre e non da due zozzoni!

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 13/09/2015 - 11:40

Putin evidentemente legge la "PAROLA DI DIO" dove parla di "uomini che si infiammano gli uni con gli altri..." e a differenza della chiesa che pratica tale "sport" e quindi le approva, preferisce APPLICARE LA PAROLA DI DIO piuttosto che ascoltare 4 imbecilli pure GAY

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 13/09/2015 - 11:44

ma stai zitto frocio

Cheyenne

Dom, 13/09/2015 - 11:48

E.J. faresti bene a ritirarti in un 'isola sperduta e toglierti dalle palle definitivamente

giottin

Dom, 13/09/2015 - 11:56

Purtroppo la malattia dei busoni non porta a breve alla morte!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 13/09/2015 - 11:59

E se Putin non fosse interessato di incontrare e ascoltare l'Elton John?

polonio210

Dom, 13/09/2015 - 12:07

Allah,nel corano,considera gli omosessuali individui abietti e,quelli dell'ISIS,li precipitano dai palazzi seguendo alla lettera le indicazioni in esso contenute.Il caro Elton potrebbe,invece di volere giocare facile rompendo le scatole ai russi ed a Putin in particolare,andare nelle democratiche e aperte terre del califfato portando il suo verbo ed intavolando una pacata discussione sui diritti degli omosessuali,insistendo sul matrimonio e sulla adozione.Sono certo che sarà accolto a braccia aperte.Per quanto riguarda il fatto che potresti essere preso per un idiota,non preoccuparti non è solo Putin che lo pensa che tu lo sia.

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 13/09/2015 - 12:11

Prima di parlare di diritti sessuali con Putin,il sign Elton si preoccupi di dare piu spazio pubblicitario al diritto di assistenza a gente che non ha lavoro ,che non ha casa ,vagabondi e poveracci che stanno abbondando nel suo paese e nel mondo, grazie alle politiche scellerate neoliberiste dei politicanti occidentali, interessati solo a fottere la gente.Poi se ne puo anche parlare in maniera civile e non come imposizione da setta.

Ritratto di Quasar

Quasar

Dom, 13/09/2015 - 12:12

Elton John è un idiota non vi sono dubbi.

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 13/09/2015 - 12:17

Torno a scrivere sperando che i censori siano passati a miglior vita. Mentre me la godo in piscina con la mia meravigliosa mogliettina vi rendo edotti che in Cina un insegnante maschio affianchera' la tradizionale maestrina delle scule primarie per la salvaguardia della mascolinita'. ecco servite le checche europee. Maurizio un ex italiano in Cina

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 13/09/2015 - 12:17

Se i sodomiti, sorry volevo dire gay, hanno diritto a sposarsi perché si dovrebbe rifiutare tale diritto anche agli zoofili, ai pedofili, ai coprofili, ai voyeuristi, agli esibizionisti, agli onanisti ecc.? Mi sembrerebbe politicamente corretto anche il matrimonio trasversale fra le varie categorie e senza limitazione nel numero degli sposi.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 13/09/2015 - 12:18

Possibile che IDIOTI come Elton John, quando si prendono un pò di notorietà, PENSANO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO E DI POTER FARE CIÒ CHE VOGLIONO ??? Gli OMOSESSUALI, hanno diritto di vivere, MA, non devono mai dimenticare che se il loro padre e la loro madre, non li avrebbero messi al mondo, "non avrebbero nulla da dire"!!! Perciò che si diano meno arie,"""QUESTI SGORBI DELLA NATURA""".

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 13/09/2015 - 12:19

Perché chiamarli gay se il termine corretto è sodomiti? Sodomiti come gli abitanti di Sodoma su cui il Padreterno, nella sua infinita bontà, fece cadere una pioggia di fuoco.

Paolino Pierino

Dom, 13/09/2015 - 12:20

No caro Elton non sei idiota sei solo un ammalato inculabile in milanese culattone

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 13/09/2015 - 12:20

Quindi a Elton John non piace solo farselo inserire del didietro, ma anche ama sparare kazz____

Paolino Pierino

Dom, 13/09/2015 - 12:23

Elton ha da veni l'ISIS agente come te tagliano le palle (ammesso tu le abbia) gliele fanno masticare prima di sgozzarli Forza ISIS

Tobi

Dom, 13/09/2015 - 12:27

Elton John, prima parliamo dei diritti dei bambini ad avere un padre ed una madre. Ce l'hanno i bambini questo diritto oppure no? Si deve fare come te che ti sei comprato un bambino strappandolo alla madre naturale non appena nato? Sono questi i tuoi diritti? E quelli del bambino dove sono?

maricap

Dom, 13/09/2015 - 12:30

Elton John propone un incontro a Putin. "Parliamo dei diritti gay". Ai gay deve essere riconosciuto solo il diritto di prenderlo nel c.... ma sono solo i mussulmani che non glielo riconoscono. Il pederasta quindi l'incontro lo dovrebbe proporre a Abu Bakr al-Baghdadi, leader of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS) Però metta nel preventivo, anche il fatto di volare giù, bendato, dal tetto di qualche palazzo, dato che agli islamici, piacciono molto i fro ci volanti. Ahahahah.

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 13/09/2015 - 12:37

"Giano" Putin non sbaglia per nulla! - "linoalo" Non è soltanto egoismo, è anche cattiveria!

billyserrano

Dom, 13/09/2015 - 12:57

E figurati se Putin, ora prende in considerazione un pirla simile. Elton John sta cercando un poco di visibilità gratis, e a spese di Putin.

xgerico

Dom, 13/09/2015 - 13:01

Berlusconi che è (era) un maniaco delle minorenni e giovincelle, tutti a difenderlo!?

Palladino

Dom, 13/09/2015 - 13:02

Putin, mandalo in Siberia.

moshe

Dom, 13/09/2015 - 13:22

busone, CURATI !!!!!

Paolino Pierino

Dom, 13/09/2015 - 13:33

Questo scherzo della natura che non sia un uomo si sa ma è pure un delinquente da fucilare per il suo egoismo ha strappato con i danari che ha gli auguro che li spenda tutti in chemioterapici ad una madre il bambino solo per farlo vedere in pubblico assieme al suo concubino che come lui ha l'organo I diritti dei bambini chi li rispetta ?Non sono questi se sei pederasta culattone gay frocio è una malattia di cancro si muore di culi rotti pure sparati cosi ti togliti dai cxxxxxxi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 13/09/2015 - 13:35

@linoalo1:...concordo,ed aggiungo:come si può ammettere e pretendere, che una coppia di malati omosessuali,possa "allevare" un figlio,che fatalmente,alimentandosi in questo ambiente malato,lo sarà a sua volta?....Una mela marcia,ne fa marcire tante!!

Zizzigo

Dom, 13/09/2015 - 13:40

Certe tacchine pretendono di essere dei pavoni maschi... davanti agli specchi deformanti della propria mente, ci si possono raccontare tutte le bugie che si vogliono.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 13/09/2015 - 13:55

Povero Elton!!Non ha ancora capito che l'Omosessualità è una malattia!!

DADDY

Dom, 13/09/2015 - 14:07

Che palle con questa omosessualità. Ora sì che diventa arroganza. E vivi la tua vita come cavolo vuoi senza la necessità di sbandierarlo a chi tutto sommato non interressa.

bosco43

Dom, 13/09/2015 - 14:14

finocchione presuntuoso!!!

agosvac

Dom, 13/09/2015 - 14:28

Sarà che Elton John è un bravo cantante, a me, personalmente, non piace manco per niente, ma i gusti sono gusti in campo musicale, però, di sicuro, è un completo idiota se cerca di convincere Putin della bontà di essere omosessuale. Io gli consiglierei di andarsene a "parlare" con l'isis, così, probabilmente, gli taglierebbero la testa e basta!!!!!

giovanni951

Dom, 13/09/2015 - 15:21

ma questo nin ha proprio altro a cui pensare? ogni volta che apre bocca pensa alla parte bassa della schiena. Poveretto...che brutta fine.

chiara 2

Dom, 13/09/2015 - 15:25

Ma, francamente, 'sto trippone chi cavolo si pensa di essere perchè un Capo di Stato DEMOCRATICAMENTE ELETTO, debba rendere conto a lui delle sue scelte politiche? Ma qui siamo alla completa insanità mentale!

vince50_19

Dom, 13/09/2015 - 15:26

Elton vivi la tua condizione senza eccessi e senza pretendere che altri abbiano il dovere di ascoltarti e che siano concessivi circa le tue idee. Tra hai detto Gesù avrebbe approvato i matrimoni gay! Vabbè, sorvolo..

Gioa

Dom, 13/09/2015 - 16:07

PUTIN non ti lasciare "infinocchiare" da questo....

faberlonc

Dom, 13/09/2015 - 16:18

Caro Elton, ti ho sempre ammirato come cantante. Per il resto confermo: sei proprio un idiota.

Ritratto di caribou

caribou

Dom, 13/09/2015 - 16:25

Adesso Putin non ha tempo, è impegnato con Silvio, non vuole creare gelosie!

fisis

Dom, 13/09/2015 - 16:31

Francamente, l'odio che trasuda, anzi esonda in maniera nauseante, da moltissimi commenti, nei confronti degli omosessuali da parte dei commentatori, è proprio incredibile, e forse necessiterebbe di qualche spiegazione psicoanalitica o, meglio, psichiatrica.

Romolo48

Dom, 13/09/2015 - 17:02

@ xgerico … ma tu hai proprio il chiodo fisso: metti Berlusconi ovunque. Sicuro non sia paranoia?

VittorioMar

Dom, 13/09/2015 - 17:07

...potrebbe accadere anche il contrario..

Ritratto di panteranera

panteranera

Dom, 13/09/2015 - 17:20

@hardcock 12,17 Lo stesso augurio che rivolgi ai censori io invece lo dedico ogni giorno ai troll e zecche rosse che infestano questo sito... Ciao Maurì, un saluto a te e signora da Roma, ex Caput mundi, ora Cloaca maxima, grazie a marino, preti e coop...

xgerico

Dom, 13/09/2015 - 17:22

@fisis-16:31 - Perché no riescono ha trovare "un compagno"!

eternoamore

Dom, 13/09/2015 - 17:26

Viziato e vizioso sporco.I.

Ritratto di caribou

caribou

Dom, 13/09/2015 - 17:29

fisis: Si chiama "Omofobia" Si tratta di paura fobica e irrazionale, sono stati riscontrati anche in molte persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa, la lista delle anomalie mentali che genera questo tipo di individuo è comunque lunghissima!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 13/09/2015 - 17:39

@ fisis NESSUN odio nei confronti degli omosessuali e trans; solo che sono state frantumato le gonadi sia alle XX che agli XY, che hanno ben altri problemi ben + seri ai quali pensare, quindi l'insofferenza è + che legittima e legittimata - Essere omosessuali/trans/e via discorrendo NON E' LA NORMALITA' e non s'hanno dei benefit perché s'hanno dei rapporti sessuali con persone del proprio sesso - Quindi, come vede, non siamo noi ad avere bisogno di supporti psichiatrici e/o psicoanalitici e/o psicologici

Mano-gialla

Dom, 13/09/2015 - 17:39

ELTON TI DICO SOLO DAI IL CULO A CHI LAI PROMESSO !!!!

wrights

Dom, 13/09/2015 - 17:40

Tutta questa mania di voler convincere gli altri che hanno ragione, mi da alquanto fastidio, chi ha eletto Elton a rappresentare i gay, se vuole un incontro con Putin ci vada e non rompa, ma ci risparmi i risultati.

Ritratto di pediculus

pediculus

Dom, 13/09/2015 - 17:41

....Ma certo che è un idiota, non occorre che lo confermi Putin !

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 13/09/2015 - 17:50

fisis @ gli omosessuali sono sempre stati accettati senza problemi nel passato,ma non hanno mai manifestato pretese assurde,e non hanno mai fatto manifestazioni tipo gay pride che io definisco suine per non urtare il censore.Però la psichiatria da lei tanto invocata potrebbe fare miracoli se applicata.Quindi vivi e lascia vivere e non pretendere cose che sono fuori dal mondo.

java

Dom, 13/09/2015 - 18:02

fisis, forse perché è già tanto che vi tolleriamo con la vostra anomalia, ma quando vi mettete in testa di convertire l'umanità intera diciamo basta. Gente come te e il tuo idolo busone elton john non ha nessun diritto di dire ai russi come vivere.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 13/09/2015 - 18:07

certo con quella faccia ...vai a farti "benedire " dai russi....

giuliana

Dom, 13/09/2015 - 18:17

Se vuole difendere i diritti degli omosessuali deve andare nei paesi islamici dove impiccano gli omosessuali quasi quotidianamente o li buttano giù dagli edifici più alti per poi finirli a colpi di pietra. Mai sentito che Putin faccia altrettanto.

GianniGianni

Dom, 13/09/2015 - 18:20

Sono contento per Il Giornale che ha sempre il fior fior dei commentatori. Gente che ha studiato, viaggiato, e che ha una vita piena e soddisfacente, si capisce

Joe

Dom, 13/09/2015 - 18:31

Vedremo se tanti di noi, quando sarà approvato il decreto Scalfarotto, avrà l'ardire di fare simili commenti. Per chi non lo conosce vada al sito:www.ivanscalfarotto.it/2013/07/09/legge-contro-lomofobia-e-la...

treumann

Dom, 13/09/2015 - 18:34

Dopo avere......scocciato a Venezia, Sir Elton vuole ripetersi anche a Mosca e con Putin? Non gli conviene.....

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 13/09/2015 - 18:41

XPanteranera grazie dei tuoi saluti. Liu Jing (mia moglie ringrazia e ricambia Ciao. Maurizio un ex italiano in Cina

roseg

Dom, 13/09/2015 - 19:09

Grasso stupido e schifosamente brutto.

java

Dom, 13/09/2015 - 19:41

GianniGianni, io ho studiato e viaggiato e attualmente risiedo all'estero (come molti commentatori, a differenza di te) e per quanto riguarda la vita soddisfacente, chi è più insoddisfatto di gente come elton john che dopo avere avuto tutto dalla vita (soldi, bambini acquistati etc) offende pesantemente capi di stato esteri e interi paesi? Siete voi omo gli eterni insoddisfatti perché sotto sotto lo sapete che c'è molto che non va

EFISIOPIRAS

Dom, 13/09/2015 - 19:54

Elton Caghinery sarà pure un bravo cantante, ma è anche ridicolo mettendosi a confronto con un vero leader politico mondiale !!!

Ritratto di fidene48

fidene48

Dom, 13/09/2015 - 19:55

elton: canti con la bocca, ma parli col c>>o

manente

Dom, 13/09/2015 - 20:16

E' chiaro che Elton John si è preso una "cotta" per Putin e smania per incontrarlo. E' singolare che i gay che propagandano la "ideologia gender" in Occidente, siano poi costretti ad andare fino in Russia per trovare qualche uomo vero! Senti a me John, anche se la sBoldrina, la Fedeli o Soros in persona ti hanno scelto come "uomo immagine" per propagandare la "ideologia gender", lascia perdere, anche nel tuo interesse. Primo perché Putin è un osso troppo duro perfino per gli yankee, figuriamoci per te e poi perché se tutti dovessero seguire i tuoi “consigli”, verrebbe a mancare la materia prima "maschile" ed il problema non sarebbe solo tuo o della tua dolce metà, ma anche delle donne in senso stretto che per trovare un uomo, dovrebbero andarlo a cercare anch'esse nelle steppe della Siberia e non tutte hanno i tuoi mezzi !

GianniGianni

Dom, 13/09/2015 - 20:17

Java Lei non sa proprio niente di nessuno. Meno male che non é qui in Italia a insozzarla con la tua presenza. Se ne resti pure dove sta in Minchiastan

ziobeppe1951

Dom, 13/09/2015 - 20:31

A quando un incontro sull'argomento con il Presidente iraniano Rouhani del Qatar al-Thani e Arabia saudita Salman?Porco ipocrita

fisis

Dom, 13/09/2015 - 20:37

@Java e altri. Dal fatto che io stigmatizzi l'odio patologico nei confronti degli omosessuali, lei deduce che sia gay. Bene, vuol dire che quando mi capiterà di difendere i neri per lei sarò nero, anzi negro, così, se dovessi difendere le donne, sarò per lei di sesso femminile. Se questo è il livello logico e mentale che lei, in quanto "normale", manifesta, allora preferisco essere fuori, mi verrebbe da dire al di sopra, della norma.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 13/09/2015 - 20:51

figuratevi se un uomo come Putin deve ricevere e confrontarsi con la signora Elton sui diritti gay.

Totonno58

Dom, 13/09/2015 - 21:35

Sarebbe troppo bello...che darei per assistere!:)

gianrico45

Dom, 13/09/2015 - 21:47

Troppi soldi per uno che in tutta la vita non ha mai lavorato veramente, ma ha fatto solo quello che fanno le cicale.

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 13/09/2015 - 21:58

Fisis gentile Signore. le dico la mia. lei pare eccessivamente coinvolto tanto da perdere un po' di lucidità per questo credo le danno le danno dell'homo sessuale. io non leggo nei commenti dei lettori odio verso gli omosessuali noto invece giustamente odio verso Elton John se le capitato in passato di avere letto altre dichiarazioni di costui dovrebbe capire la nostra insofferenza

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

paviglianitum

Dom, 13/09/2015 - 22:21

secondo me sotto sotto anche putin è gay. chissà cosa avviene nelle segrete stanze del cremlino. Mah!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/09/2015 - 23:29

RIPROVOOOO!! A me dei problemi dei GAY, NO MME PUO FREGA DE MENO!!!!lol lol Hasta mañana dal Nicaragua FELIX

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 14/09/2015 - 01:34

"Ma potrebbe prendermi per idiota".....Nessun dubbio....E.A.