Cultura e Spettacoli

Ema Kovac, chi è la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8

Modella croata che vive da anni a Milano, la sensuale Madre Natura ha stregato i telespettatori del programma di Paolo Bonolis

Ema Kovac, chi è la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8

Ema Kovac è la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate. Il programma di Paolo Bonolis, ispirato nel titolo al romanzo di Stephen King, è tornato in prima serata su Canale 5 con una novità: quest’anno l’iconica Madre Natura si moltiplicherà. Le splendide “depositarie del meccanismo della casualità” saranno, infatti, una a puntata.

Il primo appuntamento di Ciao Darwin, caratterizzato dal botto nei dati Auditel (4,1 milioni di telespettatori, 22,4% di share) e da alcune battute scomode di Bonolis, ha visto protagonista la modella croata, che vive da anni a Milano dove studia Economia e commercio. Fisico mozzafiato, gambe lunghissime, capelli biondi e occhi verdi, Eva Kovac fa parte delle scuderie di MP Management di Milano, Supreme Management di Parigi e MGM Models di Amburgo.

Ema Kovac, chi è la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8

Kovac ha sfilato per alcune delle più importanti griffe della moda (Versace, Max Mara, Cavalli, Guess, Beach Bunny e tantissimi altri) ed è stata una delle modelle di “Undressed: A Brief History of Underwear”, mostra sponsorizzata dal marchio di lingerie di lusso Agent Provocateur e dal gigante della cosmetica Revlon per ripercorre la storia della lingerie dal 18° secolo fino ai giorni nostri. Ha lavorato tra Londra, Parigi, Miami, Berlino, Atene, Città del Messico, Repubblica Dominicana e New York, ma considera Milano la sua seconda casa.

“Non riesco ad esprimere quanto sono grata per l’opportunità che mi avete dato”, ha scritto su Instagram subito dopo la trasmissione ringraziando Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli e gli autori Marco Salvati e Maria Pia Cicchese. “Questo giorno – ha aggiunto – era uno dei più belli nella mia vita! Grazie a tutti che mi hanno sopportato e sono stati con me, soprattutto MP Management Milano e Luca Lanticina”.

Lanticina è il fidanzato di Eva: proprio pochi mesi fa lei ha accettato la sua proposta di matrimonio.

Commenti