Cultura e Spettacoli

Emanuela Folliero: "Al mio matrimonio ho capito che da alcuni segnali che mio padre era lì con me"

A Verissimo, Emanuela Folliero ha rivelato di aver ricevuto segnali da suo padre poco prima delle nozze

Emanuela Folliero: "Al mio matrimonio ho capito che da alcuni segnali che mio padre era lì con me"

Emanuela Folliero si è raccontata a Verissimo e a stento è riuscita a trattenere la gioia e l'emozione parlando del suo matrimonio con Giuseppe Oricci.

Dopo 9 anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze lo scorso settembre. Emanuela confessa di aver trovato il vero amore in Giuseppe Oricci e il giorno del matrimonio è stato il più bello della sua vita. Nonostante mancasse una persona a lei carissima: il papà. Morto qualche tempo prima, è stato un gran dolore non averlo lì con lei.

"Ma io sono convinta che lui era lì con me - dice a Silvia Toffanin -. Adesso vi racconto due cose. La prima, poco prima del matrimoio ho incontrato una signora anzia per strada e le ho dato 10 euro. Poi ho fatto due passi, mi è dispiaciuto e sono tornati indietro ma lei non c'era più. Prima di andarmene mi aveva preso la mano e mi aveva detto: 'Gesù è con te'. Non è possibile che se ne sia andata via così velocemente".

Emanuela Folliero non ha dubbi e vede in questi segnali suo padre. Ma non finisce qui. La Folliero è convinta che suo padre si sia manifestato a lei in altri modi. "Poco prima del matrimonio sono andata a prendere un orologio che non usavo da 10 anni era fermo al giorno e al numero in cui mi sono sposata - continua la Folliero -. Questi sono tutti segnali, come i cuori per terra.

Io so che mio padre era lì con me".

Commenti