Cultura e Spettacoli

Emigratis, Pio e Amedeo rifanno una rotonda con i soldi di Belen e Iannone

Nella puntata di lunedì 17 aprile di Emigratis verrà mostrato come Pio e Amedeo siano riusciti a farsi dare 600 euro da Belen Rodriguez e dal suo fidanzato Andrea Iannone per rifare una rotonda di Foggia

Emigratis, Pio e Amedeo rifanno una rotonda con i soldi di Belen e Iannone

Nella prossima puntata di Emigratis, Pio e Amedeo raggiungeranno Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Malesia e dopo aver scroccato vitto e alloggio, si faranno dare anche 600 euro.

"Abbiamo incontrato Belen e Iannone a Kuala Lampur (Malesia) e come tutte le volte che incontriamo i vip, anche a loro abbiamo scroccato dei soldi. Per correttezza ci teniamo a precisare che ci hanno dato 600 euro, così ci siamo chiesti cosa farne ed è uscita l'idea di rifare la rotonda di Foggia. Abbiamo deciso di rifare quella perché è il simbolo del nostro quartiere. E' lì che abbiamo passato la nostra infanzia. Speriamo che questa rotonda venga trattata come se fosse il giardino di ognuno di noi", dicono Pio e Amedeo a Foggiatoday.

Anche il sindaco si è detto entusiasta di questa iniziativa: "Questa è la Foggia che ci piace. Mi piace la gente che ha avuto un grande successo grazie a una comicità sobria". I due protagonisti di Emigratis, poi, hanno spiegato che questo progetto è partito "da un programma comico che è sfociato nel sociale". "La nostra iniziativa di cazzeggio - dicono i due - perché Emigratis è cazzeggio, ha chiavi sociali, poi se si percepiscono siamo felici, se no l'importante è che facciamo divertire. Comunque grazie ai soldi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone siamo riusciti a rimettere a posto la rotonda".

L'incontro di Pio e Amedeo con Belen e Iannone verrà mandato in onda nella puntata di lunedì 17 aprile di Emigratis.

Commenti