Cultura e Spettacoli

Emily Blunt e John Krasinski hanno avuto una bambina

È nata un paio di settimane fa Violet, secondogenita dell'attrice Emily Blunt e dell'attore e regista John Krasinski, il quale ha annunciato solo ieri su Twitter il lieto evento. La coppia, sposata dal 2010, ha già avuto una bambina nel 2014, la piccola Hazel

Emily Blunt e John Krasinski hanno avuto una bambina

John Krasinski ed Emily Blunt hanno deciso di dare un benvenuto davvero social alla loro seconda figlia, Violet, nata un paio di settimane fa. Ad annunciare il lieto evento, infatti, è stato proprio l'attore e regista attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, condividendo con tutti i suoi follower un tenero messaggio che in pochissime ore ha raccolto quasi 23.000 “mi piace”.

Quale modo migliore per festeggiare il 4 luglio se non quello di rendere noto il quarto membro della nostra famiglia!!”, ha scritto Krasinski sul social network. Aggiungendo, ancora: “Due settimane fa è nata infatti la nostra bellissima bambina, Violet”.

Ma anche se il nome della secondogenita è stato rivelato, la data effettiva della nascita rimane invece al momento un vero e proprio mistero, confermando una certa discrezione da parte della coppia. Riservatezza, questa, già dimostrata per l'annuncio della seconda gravidanza della Blunt – nota in Italia soprattutto per la sua interpretazione ne “Il diavolo veste Prada” - resa pubblica quando l'attrice era ormai già al quarto mese.

Fidanzati ufficialmente dal 2009, John Krasinski e Emily Blunt sono divenuti marito e moglie l'anno successivo, celebrando le nozze proprio in Italia, sul lago di Como.

Quattro anni più tardi, nel 2014, hanno messo al mondo la loro primogenita, Hazel.

Commenti