Cultura e Spettacoli

Emily Blunt a sorpresa duetta insieme ai Backstreet Boys

Intervista alla trasmissione di Ellen Degeneres, Emily Blunt si è lanciata in un duetto niente meno che con i Backstreet Boys, ecco il video

Emily Blunt a sorpresa duetta insieme ai Backstreet Boys

C’è grande attesa per il ritorno al cinema di Emily Blunt. L’attrice sarà la nuova Mary Poppins nel film in arrivo nelle sale il prossimo 20 novembre, che fungerà da sequel dello storico lungometraggio della Disney. É stata prima intervista dal mensile Vogue, che per l’occasione le ha dedicato anche la copertina, e poi giorni fa è intervenuta all’Ellen DeGeners Show. In questo contesto Emily Blunt ha parlato a lungo della sua carriera di attrice e, per l’occasione, si è lanciata anche in una performance molto divertente. In trasmissione sono intervenuti anche i Backstreet Boys.

Poco prima Emily Blunt ha affermato di essere entusiasta di essere stata scelta da Rob Marshall per il film su Mary Poppins. “Stento ancora a crederci” racconta di fronte la conduttrice, “soprattutto perché ho una grande eredità da portare avanti”. Inoltre la star ha svelato che non si sente poi così a suo agio a cantare di fronte al pubblico, così la conduttrice, ha invitato Emily Blunt a cantare insieme ai Baclstreet Boys, intervenuti a sorpresa. L’attrice ha cantato insieme alla storica boyband un pezzo di “I want it that Way” e, come riporta il video qui all’interno della news, il risultato finale è stato molto divertente.

Non è un periodo d’oro solo per Emily Blunt, anche per il gruppo musicale è tempo di rinascita.

Il 15 Maggio del 2019 saranno in Italia per l’unica data italiana –da tutto esaurito- del DNA World tour, e il loro nuovo album arriverà il prossimo mese di gennaio.

Commenti