Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski e la pizza mandano in tilt i fan italiani

La splendida top model approfitta di una pausa per addentare languidamente un bel pezzo di pizza e subito i suoi fan italiani di tutto il mondo si scatenano

Emily Ratajkowski e la pizza mandano in tilt i fan italiani

Emily Ratajkowski incanta i suoi fan mentre si gode questo ultimo scorcio d’estate ammiccando al fotografo mentre addenta felice un bel pezzo di pizza. Sguardo da cerbiatta, morbidi capelli al vento e un top giallo da cui i intravede una scollatura da urlo. La bella modella americana coniuga così in una sola immagine due dei massimi piaceri umani, il cibo e la sensualità, scatenando una cascata di mia piace e di visualizzazioni che confermano come sia una delle bellezze più amate in assoluto su Instagram. E mentre i follower italiani si riempiono d’orgoglio perchè la bellissima top model ha scelto la pizza per pranzare in un locale di una località che non ha voluto precisare nella dida a corredo dell’immagine, tutti gli altri è proprio sul binomio sempre efficace tra cibo e sesso, “due peccati capitali che infrangerei solo con te Emily”, a catturare l’attenzione.

Sei più lussuriosa tu o la pizza Non so decidermi...” scrive qualche italiano, ma sono gli stranieri a fare nei commenti la parte del leone e pur apprezzando l’italica bontà hanno ben altro da guardare, concentrandosi sul colludete da urlo che la bella Emily esibisce in vacanza. Anche se il tip non è aderente ha una scollatura da urlo da cui fa capolino il noto décolleté della Ratajkowski che sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi quasi 24 milioni di ammiratori.
Gnam Gnam Baby, sei più internazionale della pizza”, le scrivono da tutto il mondo, tutti concordi con la frase di un suo ammiratore: “Che dire? Coperta, scoperta… Emily, come te nessuno mai!”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti