Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski e il suo sexy “incidente”

L'immagine super hot dei jeans strappati accidentalmente all'altezza del suo lato b è da urlo e conquista subito più di un milione di visualizzazioni e like da parte dei follower

Emily Ratajkowski e il suo sexy “incidente”

Gli incidenti capitano” scrive Emily Ratajkowski sul suo profilo Instagram, postando l’immagine del suo lato b esplosivo che spunta letteralmente fuori dai suoi jeans strappatisi accidentalmente, come scrive nella didascalia.
Sono in pochi in realtà a credere che quello squarcio sia casuale e frutto di un incidente, ma poco importa.

L’immagine ha superato 1 milione e 700mila visualizzazioni in poche ore con cascate di like e commenti entusiastici da tutto il mondo. Preceduta da un’altra immagine in cui la sexy top model posa seduta su una poltrona con cappellino, giubbotto in denim, top e con indosso lo stesso jeans, lasciando intravedere di profilo l’ampio strappo all’altezza dei glutei, la foto è già diventata virale, rilanciando la moda dei jeans ripped, molto grunge e rock che però solitamente sono strappati ad altezza coscia e ginocchia e sul davanti.

Ma non nel caso di Emily Ratajkowski che, incidente o no, trova sempre il modo di far parlare di sé e postare immagini che fanno il boom di visualizzazioni grazie al suo esercito di più di 22 milioni di follower che sentitamente ringraziano cotanta bellezza.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

accidents happen

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Commenti