Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski, il fenomeno Facebook ​del momento

Sempre più italiani commentano le foto della modella, tanto che è nata una pagina Facebook per raccogliere i commenti migliori

Emily Ratajkowski, il fenomeno Facebook ​del momento

Emily Ratajkowski o, come la chiamano i fan italiani Emily CTRL + V, è una delle più importanti star su Facebook. Per merito (o colpa) dei nostri connazionali. Basta infatti andare sulla pagina social di Emily e leggere i commenti alle sue foto. Sono tutti di italiani. Alcuni simpatici, altri, forse, un po' volgari.

Quello di Emily è un vero e proprio fan club tricolore che, come tutti i fun club che si rispettino, ha un motto: "Escile". Cosa dovrebbe far uscire Emily è fin troppo chiaro. Si passa da chi dice "Emily, secondo me sei brutta, io sono qui solo per leggere i commenti" a chi, invece, riprendendo Spiderman, scrive: "Emily da big boobs derivano big responsabilità! Escile please". C'è poi chi si sente un po' poeta e ci prova con una rima baciata: "Emily no bretelle, we want mammelle".

I commenti sono così esilaranti che è nata una pagina Facebook, The best commenti italiani on Emily Ratajkowski photos, per raccoglierli. Non resta che mettersi davanti al pc e "escerli".

Ops: leggerli.

Commenti