Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski sexy in acqua

Con un due pezzi davvero striminzito, Emily Ratajkowski ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan su Instagram. Fresca dei suoi 25 anni appena compiuti, la modella e attrice ha condiviso infatti sul social alcune foto in bikini scattate durante una vacanza ai Caraibi, mostrando le sue generose curve

Emily Ratajkowski sexy in acqua

Cappello di paglia ben calato sulla testa, un mare cristallino e, soprattutto, delle curve davvero mozzafiato. Così Emily Ratajkowski ha deciso di mostrarsi ai suoi tantissimi seguaci di Instagram in un recente scatto che ha mandato in visibilio il web.

La foto, che in pochissime ore ha già raggiunto oltre 300.000 “mi piace”, è stata scattata in un resort dei Caraibi, cornice stupenda scelta dalla supermodella e attrice statunitense per festeggiare al meglio il suo venticinquesimo compleanno.

Ma, in particolare, lo sfondo perfetto per risaltare ulteriormente, tra bikini total black e color cipria, le forme decisamente generose della Ratajkowski. La modella e attrice, infatti, ha “catturato” le sue curve in una serie di immagini che ben poco lasciano all'immaginazione, mettendo bene in mostra tanto il suo lato B quanto il décolleté.

Classe 1991, quest'ultima è diventata famosa in tutto il modo in seguito al grande successo ottenuto dal videoclip del singolo “Blurred Lines” di Robin Thicke, all'interno del quale proprio la supermodella aveva un ruolo principale.

In seguito, dopo essere stata per molto tempo assoluta regina dei social, nel corso della sua fulminea carriera la Ratajkowski ha avuto anche qualche ruolo sul grande schermo, tra cui una parte nel film “Gone Girl – L'amore bugiardo”, pellicola del 2014 diretta da David Fincher.

Commenti