Cultura e Spettacoli

Emily Ratajkowski super hot nel suo look da sexy Barbarella

In un look anni Settanta dall'appeal futuristico che tanto sarebbe piaciuto a Roger Vadim per la sua Jane Fonda, la splendida top model americana posa in Costa Azzurra per una serie di ritratti super sexy che mettono in evidenza il suo seno proprompente e i seducenti occhi da cerbiatta

Emily Ratajkowski super hot nel suo look da sexy Barbarella

Décolleté esplosivo per Emily Ratajkowski che su Instagram ha postato una serie di ritratti scattati in Costa Azzurra con un look anni Settanta che fa impazzire i follower. In poche ore ha subito raccolto migliaia di visualizzazioni e like, incantando i suoi fan che, pur abituati a vederla super hot con il corpo appena coperto da qualche centimetro di stoffa, come quando indossa i suoi famosissimi bikini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, dimostrano di apprezzare la bella Emily anche vestita purché ciò che per loro conta sia ben valorizzato.

E non si può dire che quest’abitino non assolva alla sua missione, anzi! Il colore così caldo, un bell’arancione saturo tanto di moda nella decade della disco music, è perfetto per esaltare la sua carnagione ambrata, appena baciata dal sole, con un’abbronzatura lievemente accennata che rende la già splendida top model ancora più bella e sensuale.

Naturalmente gli occhi dei suoi follower sono calamitati dal seno esplosivo a malapena contenuto dal top dell’abito in stile Barbarella, al punto che sembra sul punto di esplodere, strappando il top che a stento riesce a contenerlo.

Emily sa bene come accendere la fantasia dei suoi ammiratori e turbarne i sogni in questa estate torrida appena iniziata che la vede tra le Regine assolute di Instagram dall'alto dei suoi quasi 24 milioni di follower.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti