Cultura e Spettacoli

Emis Killa parla di sesso orale su Twitter. Ma scatena un putiferio

Il rapper nella notte si è lasciato andare a considerazioni personalissime e sui social è arrivata anche la risposta di Francesca Barra

Emis Killa parla di sesso orale su Twitter. Ma scatena un putiferio

Emis Killa è uno dei rapper più amati dai ragazzini. Le sue canzoni fanno il boom e sui social ha un fortissimo seguito. Soprattutto su Twitter Emis Killa si lascia andare a pensieri, idee e provocazioni. L'ultima questa notte, quando su Twitter ha scritto una frase che ha scatenato il web. Ma non solo, anche la giornalista Francesca Barra si è sentita in dovere di commentare le sue forti parole. Eccole.

"Se non leccate la f... sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente", ha scritto il rapper. Centinaia i commenti e fra questi spunta anche quello della Barra: "Mi auguro ti abbiano hackerato il profilo". Profilo hackerato? "Ma anche no", replica Emis Killa. Da qui gli utenti si sono sbizzarriti coi commenti e con gli attacchi. Dopo i botta e risposta è finita qui? Macché. Il rapper è stato sentito da la Zanzara e ci è andato giù pesante.

"Allora, partiamo da questo - dice il rapper a la Zanzara su Radio24 -. Ho deciso, erano le due di notte, di sparare un po' a zero su Twitter perché mi diverte far incazzare la gente. Era una cosa goliardica, ma ci credo, certo. [...] La cosa che mi ha stupito sono le donne, qualche ragazza mi ha scritto: 'Spero ti abbiano preso il profilo, vergognati…'. Ma cazzo, la prima volta che uno parla contro gli uomini schizzinosi…ma vi immaginate una roba del genere al contrario? Pensate se avessi scritto se non fate p... siete cornute e ve lo meritate? Mi avrebbero massacrato, capito? Cazzo, ho scritto contro gli uomini e sta roba ha rotto le balle a qualcuno...".

Il contenuto del pensiero di Emis Killa è piuttosto chiaro e non ha bisogno di altre parole. Ma il rapper non si ferma qui e si lascia prendere (un po' troppo) la mano. "Pensavo – continua a la Zanzara - a tutti i miei amici. Loro sanno che li bersaglio tutte le volte quando siamo in giro e magari siamo un po' alticci bevendone una di troppo. Allora incomincio a sfottere i miei amici perché magari, appunto, non leccano la f... alla fidanzata ecc. E poi è naturale che la tua fidanzata ti molla, no? Se ho amici che non leccano la f... ? Amici no, ma conoscenti. Uno così non può essere mio amico".

Il discorso continua su questa lunghezza d'onda. E tra un "sono amante del sesso orale" e "mi fa incazzare l'ipocrisia del bigottismo italiano", Emis Killa non lascia nulla all'immaginazione. Per chiudere regala pure un'ultima "perla": Tutti devono sapere che la penso così, che sono a favore della liberalizzazione sui temi sessuali. Ragazzi siate comprensivi, sempre vicini alle vostre donne, non fate mancar loro niente, guardatela come non guardate nessun'altra, e leccatele la f...".

Una bella dichiarazione d'amore.

Commenti