Cultura e Spettacoli

Emma canterà in ospedale: Elena Santarelli ringrazia sui social

Emma Marrone conferma la sua generosità: la cantante si esibirà per i bimbi ricoverati al reparto oncologico dell'ospedale Bambin Gesù di Roma. Elena Santarelli l'ha ringraziata dedicandole un post sui social

Emma canterà in ospedale: Elena Santarelli ringrazia sui social

Emma Marrone ha confermato, ancora una volta, di essere una donna molto generosa: la cantante si esibirà al Bambin Gesù di Roma, presso il reparto oncologico che ospita piccoli malati. Elena Santarelli ha ringraziato pubblicamente l'artista: Giacomo, il figlio della showgirl, sta combattendo la sua battaglia più difficile e la mamma sta cercando di affrontare tutta la difficile situazione con il sorriso. Ma non solo: Elena sta provando a regalare degli attimi di felicità ai piccoli pazienti, impegnandosi sia come donna che come artista. Emma le è venuta in soccorso e la cosa non era per nulla scontata.

Dopo la visita di Alessia Marcuzzi nel reparto neuro-oncologico dell'ospedale romano, anche Emma si recherà a far visita ai piccoli ricoverati che stanno combattendo con tutte le loro forze per superare un grosso scoglio che la vita gli ha posto davanti. In occasione della giornata della musica, che si celebra il 21 giugno, la dirigenza dell'ospedale ha chiesto a Elena di aiutarli a trovare un cantante amato dai giovani disposto ad esibirsi e a regalare un'ora del suo tempo ai piccoli. Così ha spiegato la Santarelli su Instagram: la showgirl è rimasta piacevolmente stupita quando Gabriele Parpiglia le ha comunicato che la cantante di Amici era disposta ad esibirsi.

A questo punto, Elena non poteva esimersi dal ringraziare la cantante salentina, che in passato ha affrontato e sconfitto il tumore. La Santarelli ha scritto che ha sempre seguito Emma e ha sempre creduto che la popolarità non l'ha cambiata, anzi l'artista è stata capace di portare avanti i valori che la sua famiglia le ha trasmesso nell'educarla: "Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara,che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni".

Non era per nulla scontato che Emma accettasse l'invito di Elena, ma la Marrone lo ha fatto con piacere "Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi", ha aggiunto la Santarelli, che per l'occasione non potrà essere in reparto ma che sarà vicina con il cuore alla cantante ed ai pazienti. Giacomo sta combattendo la sua battaglia più dura ma anche grazie all'effetto di persone come Emma ne verrà fuori: Elena ne è convinta.

La sensibilità della cantante si conferma ancora una volta un suo valore imprescindibile.

Commenti