Cultura e Spettacoli

Emma a Capri con Borriello: ​"Sono innamorata e felice"

E a Chi dice: "Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità"

Emma a Capri con Borriello: ​"Sono innamorata e felice"

"Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità". Emma Marrone commenta ai microfoni di Chi il momento d'oro che sta vivendo accanto a Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. "Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore".

Il settimanale pubblica le foto esclusive della vacanza che i due stanno trascorrendo al mare, a Capri, in barba alle voci di una presunta crisi tra loro. "Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare", commenta con ironia Emma a Chi. "Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici". Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela, infatti, che entro la fine dell'anno uscirà il nuovo disco di inediti firmato, a due anni di distanza dall'ultimo album della cantante.

E la ritrovata serenità della cantante si legge nello scherzoso monito che affida tramite le pagine di Chi ai fotografi sempre in agguato per riprenderla mentre è in spiaggia con Borriello: "Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità".

Commenti