Cultura e Spettacoli

Emma chiama "La vita in diretta": "Su di me solo cattiverie"

Dopo le polemiche per il suo look e i dubbi sul suo cachet, la cantante-valletta ha alzato il telefono per intervenire in diretta durante il programma

Emma chiama "La vita in diretta": "Su di me solo cattiverie"

Il Festival di Sanremo continua a far discutere. Nonostante la kermesse canora si sia conclusa con un trionfo di ascolti per Carlo Conti, a quanto pare i commenti su Emma e il suo chachet fanno innervosire la cantante. Questa volta a far scattare le ire della valletta di Carlo Conti è stata "La vita in diretta". Durante la puntata Emma ha rilevato qualche critica di troppo sul suo cachet e la sua intenzione di devolverlo in beneficenza. Così ha deciso di intervenire telefonicamente, per chiarire alcune cose che le stavano particolarmente a cuore. "Non ho mai parlato di beneficenza, e quando l’ho fatta non ho mai spinto su questa cosa, so cos’è la malattia. Non ho voluto il compenso in quanto fare la conduttrice non è il mio lavoro", ha spiegato la cantante.

Poi ha parlato del suo prossimo impegno ad Amici, ribadendo la sua gratitudine alla Rai ma insistendo sul fatto che si è sentita in dovere di specificarlo in conferenza stampa per chiarezza ed onestà. In definitiva, Emma ha concluso: "Scusate se non comprendo la cattiveria, i toni più aspri. Potrei essere la figlia di tutti. Ho 30 anni, sono una ragazza giovane che si mette a disposizione del pubblico, cerca di realizzarsi nella vita.

Ho una famiglia sana che ha fatto sacrifici e farmi diventare la ragazza che sono".

Commenti