Cultura e Spettacoli

Emma contro Amici: "Preferivo le sfide alla vecchia maniera canto-canto, ballo-ballo"

La cantante salentina che nel serale del programma è la coach della squadra bianca si ribella al nuovo format del programma

Emma contro Amici: "Preferivo le sfide alla vecchia maniera canto-canto, ballo-ballo"

"Quando parlavo di una scelta sensata era proprio per questo motivo, perché io non ho mai giocato sporco e non lo farò mai. Io sono alla vecchia, come si faceva una volta Amici: per me il confronto deve essere tra canto-canto e ballo-ballo. Perché fuori di qui, quando usciranno con i loro dischi e con i loro concerti, in classifica si scontreranno con altri cantanti". Emma che nel serale di Amici di Maria De Filippi, coordina la squadra bianca, si ribella al nuovo format del programma. Infatti, anche i giudici del talent, Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, si trovano spesso in difficoltà a dover giudicare gli sfidanti che non concorrono per la stessa materia. Ballerini contro cantanti, modalità di esibizione che non sono piaciute al pubblico da casa.

Polemiche social anche per la decisione di non trasmettere, come avveniva fino a qualche anno fa, lo show in diretta. Chissà se la padrona di casa, Maria De Filippi, accoglierà le critiche mosse dalla sua pupilla?

Commenti