Cultura e Spettacoli

Emma e le lacrime di addio al tour dopo le polemiche

L'ultimo concerto della cantante salentina si è tenuto a Roma, nel nuovo atto dell'Essere qui tour exit edition

Emma e le lacrime di addio al tour dopo le polemiche

Diverse ore fa, si è tenuto in quel di Roma l'ultimo concerto del nuovo atto dell'Essere-qui tour, ovvero l'Essere qui tour exit edition 2019, che ha visto Emma Marrone esibirsi sui principali palcoscenici d'Italia. La cantante salentina è apparsa in un video pubblicato su Instagram, che la immortala mentre è in compagnia dei suoi due fans conosciuti nel salottino di C'è posta per te e poi è tornata nuovamente al centro dell'attenzione, pochi minuti dopo la divulgazione del suddetto video, per via della pubblicazione di un video in cui Emma dà libero sfogo alle lacrime, in occasione del suo ultimo live.

Emma Marrone e le lacrime spese sul palco dell'Essere qui tour

"Sono qui con i miei due fans speciali, Enrico e Claudio. Con chi mi sposo prima?", aveva rilasciato Emma Marrone nel corso della registrazione del primo video, in cui la cantante viene immortalata in compagnia dei suoi 2 fans speciali, Enrico e Claudio, i quali erano apparsi insieme alla Brown in una delle ultime puntate di C'è posta per te. "Houston, abbiamo un problema!", esclama ironicamente Emma Marrone in video, la quale ha incontrato nuovamente i due ragazzi portatori di handicap, che si erano detti pazzi di lei al people-show di Maria De Filippi. Emma sembra avere un unico grande amore nella sua vita, rappresentato dall'inscindibile rapporto instauratosi nel corso degli anni tra lei e il suo pubblico. Emma non potrebbe vivere bene senza la sua gente, né senza il palco, che è il suo rifugio nel mondo.

In occasione dell'ultimo concerto live tenutosi per l'Essere qui tour exit edition, la bionda cantante salentina ha emozionato tutti con le sue lacrime. "Ma il coraggio a volte salva le persone, a volte le lascia da sole, come me...", ha intonato ancora una volta Emma Marrone, esibendosi sulle note di Inutile canzone., un brano che include il messaggio che la cantante di "Coraggio" aveva rilasciato online poco prima di finire il suo tour, in risposta a tutte le critiche ricevute a seguito del suo monito politico lanciato al Governo Conte, in tema dell'immigrazione clandestina, al grido di "Aprite i porti".

Un invito, quello della cantante, che ha letteralmente spaccato il web a metà.

Commenti