Cultura e Spettacoli

Emma Marrone beve a Ibiza: fan scatenati

Reduce del successo dell’ultima edizione di Amici in veste di coach, la cantante salentina Emma Marrone si gode il meritato riposo a Ibiza e pubblica un selfie con in mano un cocktail. E i fan si scatenano su Instagram

Emma Marrone beve a Ibiza: fan scatenati

Come tanti altri vip tra cui Belen Rodriguez, Barbara d’Urso e Diletta Leotta, Emma Marrone ha deciso di trascorrere le sue vacanze ad Ibiza. Per quest’estate la cantante salentina ha deciso di prendersi una pausa dalla sua amata terra di origine, la Puglia, per andare alla scoperta delle bellezze naturalistiche e non solo dell’isola spagnola.

Oltre che per le sue spiagge da sogno e per i suoi incantevoli panorami, Ibiza è infatti famosa per la sua vita notturna e così Emma Marrone ha voluto sperimentare di persona, trascorrendo alcune serate di sballo nei locali più esclusivi dell’isola come il “Circoloco”. Nello scatto pubblicato due giorni fa sul suo profilo Instagram, seguito da 2,4 milioni di followers, si vede la cantante alle prese con un drink, durante un beach party.

Sobrietà.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La foto in questione è stata pubblicata con il titolo “Sobrietà” e mostra la notte di divertimenti trascorsa da Emma Marrone. Nello scatto, che ha ottenuto oltre 53mila mi piace e 392 commenti di followers, la popstar reduce del successo dell’ultima edizione di “Amici” indossa un costume da bagno intero e ha un telo da mare bianco buttato sulle spalle. Tra le mani un cocktail che la 33enne salentina sorseggia con fare ammiccante e con uno sguardo provocante, dritto verso l'obiettivo.

Molti fan si sono scatenati in rete, commentando la fotografia notturna ed elargendo messaggi di affetto per la Marrone.

I commenti non sono mancati neanche per le pubblicazioni successive, caricate sempre sul profilo ufficiale su Instagram, in cui la cantante si è fatta immortalare sia con vista sul lungomare della splendida isola spagnola che in ammalianti selfie a bordo piscina.

Commenti