Cultura e Spettacoli

Emma Marrone da Costanzo: "Racconto il mio dolore"

Emma Marrone: "Il dolore peggiore è arrivato quando, a 23 anni, dopo aver prodotto un album con una band, ho iniziato a non stare bene"

Emma Marrone da Costanzo: "Racconto il mio dolore"

Emma Marrone la sua battaglia più difficle l'ha vinta. Ha battuto il cancro e adesso ne parla in tv ospite a L'Intervista con Maurizio Costanzo: "Il dolore peggiore è arrivato quando, a 23 anni, dopo aver prodotto un album con una band con tanti sforzi e piccoli risparmi, in seguito ad un ingaggio per una tournée italiana, a un certo punto ho iniziato a non stare bene, scoprendo poi di avere un problema di salute che tutti conoscono: quella è stata una batosta seria perché sono stata costretta ad abbandonare questo tour e iniziare questi viaggi della speranza a Roma", racconta la cantante. Poi, sempre durante il colloquio con Costanzo ha affermato: "Non voglio più leggere quella parola, invito sempre alla prevenzione ma non voglio più parlarne. Ogni volta che so di dover fare un controllo vado fuori di testa, non voglio parlare ancora di questo tema". Quella di Emma Marrone di fatto è stata un'intervista a 360 gradi. Una vera e propria confessione a cuore aperto con Costanzo.

E sui social i telespettatori hanno apprezzato il messaggio di Emma che ha voluto dare forza e coraggio a chi in questo momento sta combattendo quella battaglia che lei ha già vinto.

Commenti