Cultura e Spettacoli

Emma Marrone criticata dai fan per una foto provocante. Immediata la sua reazione

La cantante salentina è stata duramente attaccata dal pubblico per aver pubblicato una sua foto sexy. Emma Marrone, visti i numerosi commenti negativi, ha deciso di rispondere alle critiche

Emma Marrone criticata dai fan per una foto provocante. Immediata la sua reazione

In queste ore il nome di Emma Marrone è finito al centro di una polemica sui social, gli utenti l'hanno attaccata duramente per una foto che le è stata scattata per uno spot pubblicitario.

La cantante salentina è la protagonista di uno spot pubblicitario il cui video è stato pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram. Nel filmato, Emma Marrone è bellissima e sensualissima. Elegante e femminile, viene ripresa mentre è nuda in una vasca da bagno. Ma il suo lato sexy non è stato apprezzato da tutti i suoi fan.

Se da una parte, infatti, c'è chi ha esaltato sia la sua dote canora che quella estetica, dall'altra c'è chi l'ha duramente criticata, accusandola di "essersi venduta al sistema". Visti i numerosi commenti negativi, Emma Marrone ha deciso di rispondere a tono ad un utente: "Complimenti signora, vedo che ha anche dei figli… ottimo esempio. Insultare una ragazza prima che un’artista che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e impegno. Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… io sarò anche truzza, camionista ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!". (

instagram.com/p/BVKCqpQFknQ/?taken-by=real_brown" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda la foto criticata dai fan)

Commenti