Cultura e Spettacoli

Emma Marrone duetta con il tassista

Emma Marrone duetta con un tassista appassionato di musica: ecco il video dell'incontro fortuito che è diventato virale sui social network

Emma Marrone duetta con il tassista

Utenti social divertiti ed esaltati per il video di un tassista che duetta con Emma Marrone.

È diventato presto virale il filmato, pubblicato su Instagram, di un tassista romano alle prese con una insolita esibizione insieme alla cantante salentina. Emma aveva preso il suo taxi, ma l'uomo, Emanuele Della Seta - su Instagram noto con il nickname IlDuca40 - coniuga un divertente passatempo durante le sue ore lavorative: invita chiunque salga sul suo mezzo di trasporto, noto o sconosciuto che sia, a duettare con lui.

La canzone scelta e cantata con Emma è "Estate" di Bruno Martino, un brano agrodolce che parla d'amore e separazione. "Ragazzi Emma Marrone che mi canta in macchina non ha prezzo è come MasterCard" scrive il tassista a corredo del video, citando il celebre slogan di uno spot. Per poi rincarare con un selfie di lui e la cantante: "Che spettacolo ancora tremo dall'emozione".

Non si sa se il tassista si sia ispirato, come dice Tgcom24, a "Carpool Karaoke", la trasmissione in cui le celebrità si cimentano con alcuni brani molto noti e che, di puntata in puntata, appassiona gli utenti dei social network. Tra gli ospiti passati del tassista Della Seta c'è anche un romano doc: il comico Enrico Montesano, che ha anche citato uno dei suoi film più celebri, "Febbre da cavallo".

L'uomo ha raccolto finora oltre 500 video, una vera e propria galleria di umanità varie che colorano delle normali giornate alla guida del taxi.

E tra le foto spunta anche qualche foto di una star internazionale: si tratta del pugile Mike Tyson, del quale però non esistono video in musica.

Commenti