Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e Fabio Borriello, amore litigioso in spiaggia

Novella 2000 pubblica le foto della vacanza di Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri: lite in spiaggia, poi passano la serata insieme tenendosi per mano

Emma Marrone e Fabio Borriello, amore litigioso in spiaggia

Periodo a fasi alterne per Emma Marrone. La cantante salentina si gode il successo del suo ultimo singolo "Occhi profondi" e un nuovo amore, Fabio Borriello, con cui però le cose non sono sempre serene. Novella 2000 li ha beccati in spiaggia, a Capri, mentre si godono qualche ora di relax e di sole: ma dopo la tintarella e il perfezionamento dell'abbronzatura, tra i due scatta un brutto litigio, che porta Emma ad andar via dalla spiaggia in fretta e furia. Lui, Fabio, è invece rimasto sulla sua sdraio, segno di un momento di evidente nervosismo nella coppia dell'estate. I bene informati, però, dicono che si è trattato solo di un litigio momentaneo: Emma e Fabio avrebbero fatto pace quasi subito, tanto da trascorrere la serata insieme in un locale della splendida località turistica campana, tenendosi la mano per quasi tutta la cena. L'amore non è bello se non è litigarello, insomma, e i due fidanzatini ne sono la conferma.

La cantante e l'ex calciatore, dopo il giorno di burrasca sull'isola, sono rientrati quasi subito a Milano: lei ha partecipato alla presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset indossando un abito nero con un piccolo strascico estremamente elegante, lui è rimasto a casa deludendo i paparazzi che li aspettavano - in coppia - con ansia.

D'altronde, sarà lei una delle regine della prossima stagione TV: Maria De Filippi la vuole ancora come leader di una squadra nella fase serale di "Amici".

Commenti