Emma Marrone: lite con i fan sul web dopo il servizio fotografico

Critiche per Emma Marrone: la cantante ha recentemente posato per la copertina dell'ultimo numero di Lampoon ma non tutti i suoi fan pare abbiano gradito, senza risparmiarle pesanti critiche

Emma Marrone ha litigato con le sue follower di Instagram che hanno commentato in modo negativo il suo recente servizio fotografico per la rivista di moda Lampoon. In queste foto ritroviamo una Emma completamente diversa da come siamo abituati a vederla; il merito di questa trasformazione da fotomodella si deve ai bellissimi abiti di Aquilano Rimondi e all'obiettivo del fotografo Michael Avedon.

La bella salentina però c'ha messo del suo, mostrando tutta la sua femminilità, felice di ciò ha pensato bene di condividere la riuscita di questa esperienza con i suoi fans. A pochi minuti dalla pubblicazione delle foto, la pagina del social network della cantante è stata però subito sommersa da una pioggia di commenti, non tutti però positivi come lei forse si aspettava; alcuni dei suoi follower pare infatti non abbiano gradito, non risparmiando alla loro beniamina pesanti critiche sul suo aspetto fisico: "È senza collo","mamma quanto photoshop", "non sembra nemmeno lei", "ma dove va?".

La Marrone, alla luce di queste accuse, non se l'è proprio sentita di rimanere in silenzio a guardare e la sua replica al veleno non si è fatta attendere: “Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di "classe".

Fortunatamente Emma ha potuto contare sulle parole di affetto e ammirazione del resto delle fan: saranno bastate a farle ritornare su il morale e l'autostima? In ogni caso potrà rifarsi presto in televisione all'interno del programma Amici di Maria De Filippi, dove è stata riconfermata direttore artistico di una delle due squadre.