Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e Stefano De Martino: un matrimonio insieme

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme allo stesso matrimonio: che sia tornata tra loro la fiamma dell'amore?

Emma Marrone e Stefano De Martino: un matrimonio insieme

Certe volte basta un evento, testimoniato da qualche immagine sui social network, per scatenare le cronache mondane com'è accaduto di recente a Emma Marrone e Stefano De Martino, che si sono ritrovati allo stesso matrimonio, sollevando così gli animi dei fan: che i due stiano per tornare insieme? I fan romantici della coppia ci sperano.

Lo scorso 9 luglio due ex concorrenti di Amici, Sasha e Benedetta, sono convolati a nozze a Roma. Naturalmente erano presenti molti dei collaboratori del talent show di Maria De Filippi: c'erano Garrison e Luca Zanforlin, il quale ha raccontato la festa di nozze su Facebook con molte fotografia, dalle quali si è notata la presenza anche di Emma e Stefano. Gli interrogativi sono stati immediati: sono andati insieme al ricevimento nuziale? Stanno per tornare insieme? Le immagini colorate e divertenti di Zanforlin, corredate dalla didascalia "Gran bella festa" non ritraggono tuttavia insieme i due ex, ma solo separatamente.

In queste settimane si era già pensato a una simile eventualità. Il ballerino De Martino aveva pubblicato su Instagram una foto in cui era seduto a un tavolo con due dolci davanti a sé. Tra i commenti non era sfuggito quello del papà di Emma, che aveva lanciato una battura scherzando con l'ex della figlia; in tanti hanno supposto che la salentina fosse dall'altra parte del tavolo.

Emma e Stefano si erano conosciuti proprio ad Amici e la loro relazione era arrivata quasi all'altare quando lui ha conosciuto e si è innamorato di Belen Rodriguez. Questo amore è durato alcuni anni, fino a poco tempo fa.

Belen e Stefano hanno anche avuto un figlio insieme, Santiago.

Ciao #ziozanfo

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti