Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Fabio Borriello, amore senza ansia da matrimonio"

Dalle pagine di Chi, Emma Marrone racconta la sua storia d'amore con Fabio Borriello: "Sono serena, con lui vivo un amore senza ansia da matrimonio"

Emma Marrone: "Fabio Borriello, amore senza ansia da matrimonio"

Ormai sono fidanzati ufficialmente. E non sono solo la classica "coppia estiva", destinata a lasciarsi con l'arrivo dell'autunno. Almeno questo è quello che dice lei, Emma Marrone: «Con Fabio Borriello ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta», racconta a Chi la cantante salentina. Le recenti delusioni d'amore le hanno insegnato a essere più serena, e Fabio è la persona che la sta aiutando a vivere con calma ma anche con passione questa paparazzatissima storia. Nessuna ansia, nessuna preoccupazione: questa è una relazione che deve essere vissuta e che deve crescere giorno per giorno, lontana dai riflettori e lontana dalle "malelingue". «Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore», dice ancora Emma.

Per lei sarà quindi un'estate di serenità, dal punto di vista sentimentale. Sul piano del lavoro, invece, agosto la vedrà di nuovo in studio: c'è da preparare il nuovo album di inediti, il ritorno dopo l'immenso successo di "Schiena". Per il momento si gode gli ottimi risultati del singolo "Occhi profondi", che si è già imposto come uno dei brani dell'estate 2015.

Gli occhi profondi però sono anche i suoi, che raccontano di un cuore ormai in pace grazie a Fabio Borriello: «Sono serena e non potrebbe essere diversamente - racconta Emma - Ho trascorso due anni pieni di soddisfazione, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto, e anche il mio cuore ha trovato la serenità».

Commenti