Cultura e Spettacoli

Emma Marrone nel mirino degli haters. E la Chiatti prende le sue difese

Altre critiche per Emma Marrone sui social, la cantante risponde a tono ma in suo aiuto arriva anche Laura Chiatti

Emma Marrone nel mirino degli haters. E la Chiatti prende le sue difese

Non c’è pace per Emma Marrone. La cantante finisce di nuovo nel mirino dei fan che non apprezzano l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instgaram. Nel botta e risposta interviene persino Laura Chiatti che prende le difese delle Marrone. Il motivo di tanto astio? Un duetto sulle note di Shallow.

Il tutto è accaduto qualche ora fa dopo che Emma Marrone, per augurare un buon compleanno all’amico e collega Antonio Spadaccino, ha pubblicato un breve video in cui, insieme, cantano sulle note di Shallow, il brano eseguito da Lady Gaga e Bradley Cooper e vincitore tra l’altro anche di un Premio Oscar. “Io e te: buon compleanno Antonino. Amico pieno di talento”, scrive la Marrone sui social. Peccato che i commenti non siano del tutto lusinghieri. “Ma anche no”, scrive un utente. “Non siete paragonabili a Lady Gaga e a Bradley Cooper”, si legge ancora.

La Marrone non è stata certo in silenzio e ha risposto a tono al fan che non ha apprezzato l’omaggio dedicato al suo collega. “Siete pregati di portare altrove la vostra cattiveria. Questo post pieno d’amore e per il mio amico", scrive.

La polemica però non si finisce qui e i commenti pungenti continuano inesorabili fino a quando non interviene Laura Chiatti. “Se siete più bravi perché non cantate voi? Emma sei fantastica. Sei la nostra Lady Gaga”.

Bersagliata da più fronti a causa delle ultime polemiche, questa è solo una delle tante discussioni in cui è coinvolta Emma Marrone.

Commenti