Cultura e Spettacoli

Emma Marrone provoca Maurizio Costanzo: "Sei geloso di Maria, eh?"

Nel corso della puntata de L'Intervista, Maurizio Costanzo ha ospitato Emma Marrone. La cantante, però, non ha voluto parlare della sua vita privata e subito ha lanciato una frecciatina al conduttore: "E il bacio di Maria a Sanremo?"

Emma Marrone provoca Maurizio Costanzo: "Sei geloso di Maria, eh?"

Emma Marrone, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo ha parlato della sua vita privata, del suo lavoro e della sua famiglia. La cantante salentina, nel corso della lunga chiacchierata, si è lasciata andare anche a qualche battuta sul discusso bacio tra Maria De Filippi e Robbie William.

In un'ora e mezza di intervista ha affrontato diversi temi, senza nascondersi dietro a frasi fatte o a escamotage per evitare le domande. Ma proprio quando Maurizio Costanzo ha iniziato a parlare della sua vita privata, Emma Marrone si è mostratata piuttosto reticente. Più volte, infatti, ha detto di non voler dare giudizi sui suoi ex fidanzati, che si tratti di Stefano De Martino o Fabio Borriello.

Attualmente, però, Emma non ha al suo fianco nessun uomo e questo un po' le dispiace. Maurizio Costanzo è stato parecchio su questo tema, tanto da scatenare nella cantante una sorta di fastidio. Per uscire dall'argomento la Marrone esclama: "Limonare un po' va bene. Ma sicuramente Maria De Filippi ha limonato più di me in quattro giorni di Sanremo. Te l'hanno limonata per bene, eh? Sei geloso?".

Subito Maurizio Costanzo ha ribattuto un po' seccato: "Quel bacio è stata una stronzata, certo che sono geloso, ma quella è una stronzata. Maria De Filippi se l'è cavata benissimo a Sanremo e quel bacio non significa nulla". Vista, la risposta e la reazione un po' stizzita del giornalista, Emma ha cercato di sdrammatizzare con una risata nervosa.

Ma al pubblico il dettaglio non è passato inosservato e in tanti non hanno apprezzato la frecciatina della cantante.

Commenti