Emma Marrone sbrocca su Twitter: ​"Qui è pieno di coglioni"

Un follower la insulta su Twitter dopo il concerto con la Consoli. E Emma perde le staffe

Il concerto con Carmen Consoli, poi la lite con i fan. O meglio: con gli hater che l'hanno duramente criticata su Twitter. Emma Marrone deve così mandar giù una brutta litigata sul social network che è finita in una vera e propria sduruata con tanto di insulti e parolacce.

Aveva da poco concluso un bellissimo concerto con Carmen Consoli, quando si è vista apostrofare su Twitter da un follower fortemente critico sulle sue doti canore. "Chissà se dopo ieri sera - ha scritto - Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante". La reazione dell'artista salentina è stata furiosa: "Probabilmente no - ha tuonato - ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!". Al post di fuoco Emma ha corredato gli hashtag #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra. Il battibecco, però, ha subito fatto il giro del wev.

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 13/09/2015 - 20:50

Emma sei adorabile

precisino54

Lun, 14/09/2015 - 09:57

Catanese purosangue, preferisco la Marrone, più sanguigna e di certo con più voce della mia conterranea Carmen. Se poi vediamo quanto se la tira la Consoli, allora non c'è proprio storia! Ma è ovvio che una è per il popolo, l'altra per i salotti chic!!!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 14/09/2015 - 09:57

non solo su twitter Emma, non solo su twietter.........

releone13

Lun, 14/09/2015 - 10:17

Emma, il tuo problema, oltre ad essere sciatta, volgare ed ignorante come una pecora, è che ti metti a cantare con gente che regolarmente ti surclassa, ti annienta proprio a livello vocale......sei riuscita a scomparire persino quando hai cantato con Kekko dei MOdà , che essendo lui un uomo avrebbe dovuto avere un timbro di voce più basso di te.....invece a te non ti si sentiva proprio.....per fortuna, altrimenti avresti rovinato tutto!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Tibursi

Tibursi

Lun, 14/09/2015 - 11:00

Cara Emma stai peccando di modestia. Pensi davvero che i cxxxxxxi siano solo su twitter? Il mondo e' pieno di cxxxxxxcioni che non sanno fare un c...o ma si ergono a maestri e questo in tutti i campi.

montenotte

Lun, 14/09/2015 - 11:30

Cara Emma, sei una delle mie cantanti preferite non solo per la voce stupenda e per l'interpretazione che dai alle tue canzoni, ma perchè sei anche bellissima. Un suggerimento: non ti curar di lor ma guarda e passa.

gluca72

Lun, 14/09/2015 - 12:20

Certo è che questi cantanti ,attori ,calciatori nonostante la fortuna che hanno sono sempre un po' nervosi. Con un pò più di eleganza e autoironia saprebbero rispondere in modo meno volgare e intelligente(ne abbiamo tutti bisogno) ai soliti provocatori.

Mechwarrior

Lun, 14/09/2015 - 13:41

Beh chi passa la vita sui social........tanto giusto non è ;-P

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 14/09/2015 - 15:10

Non sto qui a discutere le sue doti canore, dico solo che da una donna ci si aspetterebbe più eleganza, invece di queste cadute di stile che denotano solo incapacità ad accettare le critiche.

linoalo1

Lun, 14/09/2015 - 16:26

Poveraccia!!Se non avesse avuto dietro una Casa Discografica ed una Maria De Filippi,col cavolo che sarebbe conosciuta!Più di lei,mi piaceva molto Loredana Errore,stranamente messa a tacere!