Cultura e Spettacoli

Emma Marrone è sexy nuda nella vasca da bagno

La cantante salentina spiazza il web con uno scatto super hot che condivide tra le stories di Instagram

Emma Marrone è sexy nuda nella vasca da bagno

Emma Marrone, diventata famosa grazie al programma Amici di Maria de Filippi, in questi giorni è attivissima su Instagram. La cantante festeggia infatti i 9 anni appena trascorsi dall’uscita del primo album Oltre con l’hashtag #9annidioltre. Tuttavia, nonostante il bellissimo traguardo, non è questa la notizia che smuove il pubblico social.

Qualche ora fa, l’ex di Stefano De Martino delizia gli oltre 3 milioni di follower con un selfie bollente scattato all’interno della sua vasca da bagno, durante un momento di puro relax. Lo scatto incriminato è stato postato tra le stories di Instagram e, nonostante le reazioni dei fan non siano visibili, siamo certi che abbia pienamente conquistato il pubblico maschile.

Emma Marrone è sexy nuda nella vasca da bagno

A dirla tutta, i fan si sentono anche rincuorati. In questi giorni, infatti, Emma aveva raccontato di non stare molto bene, a causa di un'influenza abbastanza pesante. “Ciao a tutti! Solo per dirvi che pensavo di essere guarita. Ma no, non è così. La febbre è tornata e indubbiamente lo capisco. Non ci si stacca così facilmente da una ragazza carina e simpatica come me. All’inizio sembro spigolosa, respingente, ma solo perché non mi fido. La febbre lo ha capito. Si è presa del tempo per conoscermi, poi ha deciso di restare, a quanto pare, per sempre”, racconta sui social. Ma finalmente, dopo la condivisione dello scatto nella vasca da bagno con la didascalia “Ritorno alla civiltà”, la salute della cantante sembra migliorare a vista d’occhio per la gioia dei suoi fan.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti