Emma Marrone si sfoga sui social: "Poi impari a bastare a te stesso"

Emma si è lasciata andare ad una riflessione in una sua Instagram story che ha tutta l'aria di uno sfogo. La cantante salentina, che si trova in California, ha ammesso che col tempo si impara a bastare a se stessi

Ha fatto sognare i fan con una foto che la vede accanto al grande Tiziano Ferro e adesso è tornata su Instagram con una riflessione che appare come uno sfogo ed un incoraggiamento a se stessa allo stesso tempo. Emma Marrone ha da sempre utilizzato i social per tenere aggiornati i fan sulla sua attività da artista ma anche su come vive la quotidianità e anche questa volta non è stata da meno. La cantante salentina, che al momento si trova in California, ha pubblicato un pensiero molto intenso che in molti hanno apprezzato.

"Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu", ha scritto Emma che ha passato la Pasqua oltreoceano con Elisabetta Canalis lontana dalla sua famiglia a cui è molto legata."

Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti", ha continuato la Marrone che da sempre fa un punto di forza dei suoi momenti più duri.

"Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa": così continua e termina lo sfogo di Emma. A tratti il pensiero espresso dalla cantante appare come il testo di una nuova canzone e non è escluso che sia proprio così e che Emma lanci degli indizi ai suoi fan. Non è, poi escluso che Emma sia all'estero proprio per trarre ispirazione e dedicarsi alla stesura di nuovi testi.

Quel che è chiaro è che i pensieri di Emma al momento sono liberi di vagare e di certo produrranno i loro frutti: la Marrone terrà sempre informati i suoi follower che aspettano sempre con ansia le nuove produzioni della poliedrica artista.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti
Ritratto di akamai66

akamai66

Mar, 23/04/2019 - 12:36

Non voglio sembrare dietrologo ma dall'enfasi che aveva posto in merito all'accoglienza dei migranti pensavo andasse in Africa a prodigarsi. Vai a capirli questi poeti.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 23/04/2019 - 14:23

"Ha fatto sognare i fan con una foto che la vede accanto al grande Tiziano Ferro.." Ma pensa te! Un tempo avrebbero potuto dirlo di Joan Sutherland: "Ha fatto sognare i fan con una foto che la vede accanto al grande Luciano Pavarotti"... auguri ai fans del nulla cosmico!

ROUTE66

Mar, 23/04/2019 - 15:38

akamai66,SONO ROUTE66,e condivido in pieno il tuo pensiero. MA COME la EMMA COSì VICINO AI MIGRANTI invece di fare volontariato in qualche centro SOCIALE,vola negli USA.paese guerrafondaio,guidato da un PRESIDENTE FASCISTA AMANTE DEI MURI. CHE SPRECO DI INTELLIGENZA.

Ritratto di equitaly

equitaly

Mar, 23/04/2019 - 21:21

si sara' fatta due conti.....