Cultura e Spettacoli

Emma Marrone, Tiziano Ferro e la Canalis insieme a Los Angeles

L’insolito trio si è scattato un selfie postandolo su Instagram e scatenando la curiosità dei follower. A richiamare maggiormente l’attenzione la coppia Marrone – Ferro che i fan vorrebbero insieme per un duetto canoro

Emma Marrone, Tiziano Ferro e la Canalis insieme a Los Angeles

Cosa ci fanno Emma Marrone, Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? Una reunion tra italiani (come suggerisce l’ex velina sui social)? Oppure qualcosa bolle in pentola e ci sono nuovi progetti in arrivo? Quello che è certo è che Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis a Los Angeles ci vivono e soprattutto la cantante Emma Marrone è amica di Elisabetta.

Ma quello che potrebbe sembrare a prima vista una rimpatriata per una tranquilla cena tra amici potrebbe nascondere qualcosa di più. Se Elisabetta Canalis ha postato sul suo Instagram l’autoscatto a tre, Emma Marrone e Tiziano Ferro hanno entrambi pubblicato una loro foto di coppia, quasi a voler lanciare un messaggio velato su una possibile collaborazione canora. Ferro scrive: “Non potevo augurarvi domenica migliore di questa! Che splendore @real_brown!!!!”. Mentre Emma risponde sul suo account condividendo il post del cantante.

Ovviamente i fan di entrambi i cantanti stanno pensando a un possibile duetto, tanto da chiederlo a gran voce nei commenti che si leggono sotto i rispettivi post: “Sto male, ditemi che state lavorando per il prossimo album per i 10 anni di carriera”, “Mamma mia ragazzi fatela una canzone insieme vi prego fatelo per la musica” e ancora “No vabbè vedere voi due insieme ci fa sperare in una collaborazione.. Che attendiamo da tempo... Fateci felici”.

Una collaborazione che potrebbe, finalmente arrivare, dopo voci e smentite. La cantante salentina, che a Los Angeles è già venuta in diverse occasioni per registrare la sua musica, non ha mai fatto mistero di essere pronta a cantare con Ferro. Che sia la volta buona?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti