Cultura e Spettacoli

Emma Muscat e Biondo di nuovo insieme

Dopo aver fatto sognare per mesi i fan di "Amici" con la loro storia d'amore, la notizia della loro improvvisa rottura aveva gelato i follower. Ora arriva l'annuncio a sorpresa non solo di un loro ritorno di fiamma ma anche del primo singolo insieme, "Avec Moi"

Emma Muscat e Biondo di nuovo insieme

La storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo aveva acceso l’entusiasmo di tutti i fan del talent show di Maria De Filippi. Amici 17 li aveva fatti incontrare tra i banchi di scuola per poi vederli uscire allo scoperto anche fuori, a riflettori spenti, facendo coppia fissa nella vita. Giovani, di talento e innamorati hanno fatto parlare per mesi i social che tifavano per la coppia, fino all’annuncio che tra i due era tutto finito, con la decisione di prendere ognuno la sua strada.

Adesso, a sorpresa, i due non solo sono tornati insieme, annunciando che la loro è stata solo una crisi di coppia passeggera, ma hanno collaborato a un nuovo singolo, intitolato “Avec Moi” che esce questo venerdì 26 aprile.

La canzone racconta delle emozioni che si provano in rapporto fatto di alti e bassi, sospeso in una giostra di liti e riappacificazioni e sembra proprio ispirarsi alla loro turbolenta relazione. Per ora c’è un singolo che ha già acceso l'entusiasmo dei loro fan, curiosissimi di ascoltarlo, ma i due avrebbero in cantiere altre collaborazioni e forse un intero album insieme molto presto.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti