Cultura e Spettacoli

Emma pubblica foto con la frangia: la gaffe di Federica Pellegrini

La cantante ha postato su Instagram una foto di qualche anno prima. Ma la nuotarice non se n'è accorta e ha

Emma pubblica foto con la frangia: la gaffe di Federica Pellegrini

"Non era proprio male la frangetta?". Questa la domanda che accompagna l'ultimo scatto pubblicato da Emma Marrone sul suo profilo Instagram. Una foto in bianco e nero decisamente apprezzata dai follower che hanno subito risposto alla cantante.

L'intenzione di Emma era quella di chiedere un parere a tutti i suoi fan: vorrebbe 'rispolverare' la sua frangetta e ha lanciato un sondaggio sul social. Oltre ai follower, a complimentarsi con la cantante per la bella foto anche tante amiche vip, da Eva Riccobono a Elisa D'Ospina e Laura Chiatti. Andrea Delogu invece ha risposto prontamente al post per sconsigliare il taglio di capelli: "Aspetta! Anche io ho avuto la tentazione di rifarla oggi, ma devi considerare che con l'umidità si potrebbe gonfiare molto".

La gaffe della Pellegrini

Tra i tanti commenti non è passato inosservato quello di Federica Pellegrini. "Ma quanto stai diventando figa? Anche più di prima". Una complimento che si è subito trasformato in una gaffe. La nuotatrice infatti non si è accorta che la foto è datata 2013, ovvero cinque anni fa.

È stata la stessa Pellegrini a correggere il tiro poco dopo: "Bene, foto del 2013, ok".

Ma la risposta di Emma non si è fatta attendere: "Ero figa perché ero giovane".

Non era proprio male la frangetta? #ricordi #2013 PH. @estherhaasephotography

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Commenti