Cultura e Spettacoli

Emma in reggiseno manda il web in tilt

Basta un regiseno per scatenare le follie dei follower, ma anche la loro vena poetica. Ed Emma ne sa qualcosa...

Emma in reggiseno manda il web in tilt

Una pioggia di commenti fitti fitti, follower che impazziscono, la rete in tilt. Emma Marrone, è diventata sexy, o meglio, capiamoci, sexy lo è sempre stata, ma quest’anno grazie alla pubblicità di un reggiseno ha postato foto per lei sicuramente insolite. E di questo i suoi fan non solo ringraziano (sia lei che il marchio di lingerie) ma ne vogliono sempre di più. Ecco quindi Emma distesa su un letto con un body di pizzo, eccola con le braccia alzate e il décolleté in bella mostra, ed eccola davanti ad un albero di Natale languidamente coperta dalla vita in giù da un sacco pieno di doni (anche se c’è chi ha scritto: Auguri e spero che ti passi il torcicollo o qualsiasi cosa ti faccia assumere questa posizione…) insomma per queste feste il regalo (sexy) sembra essere proprio lei.

E meno male che c’è chi la chiamava camionista: “Sbem!!! Alla faccia del camionista! Sei bellissima” gli scrive un follower chiudendo la frase con tutti i cuori. Un altro si chiede: “Gnoccanza ne abbiamo?”, un altro ancora sbaglia addirittura il suo nome: “Bella la Emma Tettone, cioè Marrone”. Tutti in tilt per le “pesche” di Emma, e non abbiamo sbagliato, perché tra i tanti commenti più o meno hot (booooooona con tante o è il più scritto) c’è anche quello bucolico: “Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all'albero”. E poi ancora la preghiera a Babbo Natale: “Ti prego babbo natale fammi trovare lei sotto il mio albero”, il commento culinario: “Uaooo che gnoccaaaa”, e quello nostalgico: “Sembri una Spice Girl anni ’90”. Ma Emma di tutto questo cosa dice? Nessuna frase particolare, mutismo completo anche se, vederla così e leggere così tanti commenti sarà stata per lei di sicuro una bella rivincita su quanti in passato hanno sempre lanciato frecciatine velenose senza ricordare che lei il suo mestiere (quello di cantante) lo fa bene, e non deve per forza dimostrare di avere altre doti oltre quelle canore… Anche se dare una sbirciatina ogni tanto non fa certo male, anzi aiuta sicuramente l’umore.

Per chiudere la chicca Natalizia quella che a nostro parere vince il premio commento d’oro. Non possiamo dirvi chi lo ha scritto ma una risata di cuore ce l’ha strappata: “Emma siamo a Natale, quando li apriamo quei due panettoni?” Auguri!

emma marrone

Commenti