Cultura e Spettacoli

Emma Watson: "Ecco come curo i miei peli pubici"

Emma Watson ha rivelato la sua routine di bellezza quotidiana, concentrandosi sulla cura dei suoi peli pubici: ecco cosa ha raccontato l'attrice

Emma Watson: "Ecco come curo i miei peli pubici"

Come si prepara Emma Watson ogni mattina? L'attrice ha voluto rivelare i suoi più intimi dettagli in un'intervista, consapevole di come l'argomento sia spesso tabù sui media e fra le donne. E così, oltre a svelare di concedersi bagni rigeneranti più volte al giorno, la star ha svelato anche la dedizione con cui cura il suo inguine.

Watson ha stupito i media e i social network rivelando le modalità con cui mantiene ordine fra i suoi peli pubici, ricorrendo a un particolare tipo di olio. "Mi schiarisco il labbro superiore da quando avevo nove anni - ha spiegato - Non lo faccio molto spesso, ma lo faccio! Oltre a questo, uso Fur Oil. Lo uso dappertutto, dalla punta dei miei capelli alle sopracciglia, fino ai peli pubici. È un prodotto stupefacente per tutti gli scopi."

Un'altra grande passione di Emma Watson è fare il bagno: ne fa uno al giorno da sempre e, quando può, se ne concede anche tre nell'arco di 24 ore. "Niente di terribile accadrà nella vasca da bagno, così trovo sempre tempo per farlo", ha chiosato l'attrice, sottolineando come risponda anche al telefono quando immersa in acqua e bagnoschiuma. Per rilassarsi ricorre ai sali di Epsom e a degli oli essenziali, come eucalipto, mentuccia, corteccia, Echinacea e zenzero.

Di recente, l'ex piccola Hermione è stato oggetto di critica in rete: le si è contestato il topless sfoggiato per Vanity Fair, secondo una giornalista in contrasto con il suo essere una femminista.

Commenti